[AGGIORNAMENTO] Rush Wars: Il nuovo gioco Mobile di Supercell arriva su Android e iOS

Supercell colpisce ancora, dopo il lancio di Clash Royale, Clash of Clans, Brawl Stars e Boom Beach rilascia sul Play Store e App Store il suo nuovo free to play mobile, si tratta di Rush Wars.

Rush Wars disponibile sul Play Store

Se siete appassionati di giochi Supercell allora vi innamorerete fin da subito di Rush Wars, il quale propone un gioco di strategia multiplayer dove dovrete razziare il bottino della squadra avversaria, proteggendo allo stesso tempo il vostro, con la possibilità di collaborare con altri giocatori.

Come visto in tutti gli altri giochi prodotti da Supercell, avrete la possibilità di formare una squadra composta da personaggi differenti, ognuno di essi con caratteristiche differenti, con la possibilità di sbloccarli giocando.

Naturalmente si tratta come sempre di un free to play ma con le microtransazioni, le quali non sono obbligatorie per giocare. Qualora siate interessati a provarlo potete trovarlo sia su iOS cliccando QUI  che su Android tramite il badge a seguire:

Rush Wars
Rush Wars
Developer: Supercell
Price: To be announced
  • Crea una squadra personale e attacca gli avversari per rubargli l’oro
  • Entra a far parte di altre squadre
  • Sblocca tanti personaggi ognuno con abilità uniche 
  • Proteggi la tua miniera d’oro mentre attacchi quella avversaria
  • Scopri nuove mappe tra cui MEGACITY e AREA54 

ATTENZIONE: Rush Wars potrebbe creare dipendenza, come tutti gli altri giochi Supercell

Aggiornamento 27 Novembre 2020

Con una nota sul sito web ufficiale, Supercell ha annunciato ufficialmente la chiusura del gioco. Il motivo? A quanto pare la formula utilizzata in gioco è risultata estremamente ripetitiva, nonostante gli aggiornamenti rilasciati per tenere il gioco in piedi, è stato abbandonato dalla maggior parte dei giocatori.

In Supercell ci preoccupiamo di rispettare degli standard piuttosto alti per i nostri giochi, vogliamo essere certi che ogni gioco pubblicato viene giocato per anni e ricordato per sempre. Sfortunatamente siamo stati costretti a chiudere con Rush Wars in quanto non avremmo mai raggiunto tale obiettivo.

Non vi resta che puntare il vostro sguardo verso titoli più celebri quali Clash Royale, Clash of Clans e il Battle Royale Brawl Stars.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram