HomeAndroid NewsYoutube Originals: Google rende il servizio gratuito

Youtube Originals: Google rende il servizio gratuito

Fino ad oggi solo gli abbonati potevano usufruire dei contenuti della piattaforma Youtube Originals, a quanto pare però Google ha deciso di concedere a tutti la possibilità di accedervi GRATUITAMENTE

Youtube Originals apre le porte a tutti gli utenti

Google è lieta di annunciare un importante cambiamento per i conteniti di Youtube Originals, i quali sono da oggi disponibili gratuitamente anche per coloro che non sono abbonati, a patto di subirsi degli spot pubblicitari.

Come recita il testo ufficiale:

Le nuove serie Youtube Originals, film, eventi live ed altri contenuti pubblicati dopo il 24 Settembre 2019, saranno disponibili gratuitamente ai non membri ma presenteranno degli annunci publictari. I membri avranno accesso immediato alle serie delle nuove stagioni mentre i non membri dovranno attendere che ogni episodio venga rilasciato. 

I contenuti della piattaforma Youtube Originals saranno dunque accessibili gratuitamente da Settembre, anche se alcuni di essi resteranno esclusiva per gli abbonati Premium, o per lo meno temporaneamente.    

Se vi accontentate di vedere i contenuti in ritardo e con la pubblicità, allora non dovrete spendere un centesimo per farlo. Non vi resta che attendere la data indicata per iniziare ad usufruire dei contenuti della piattaforma. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento