HomeAndroid NewsGoogle One regala gli Home Mini: Ecco come riceverlo!

Google One regala gli Home Mini: Ecco come riceverlo!

Vi piacerebbe ricevere un Google Home Mini GRATIS? Si, e poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata direte voi, ma è tutto vero, non si tratta di un FAKE o una bufala. 

Google regala l’Home Mini

La nota azienda ha deciso di dare il via ad una iniziativa decisamente interessante, la quale prevede l’invio gratuito di un Home Mini ai fortunati utenti che vengono selezionati. 

Se siete abbonati al servizio di archiviazione sul cloud “Google One”, vi consigliamo di aprire l’applicazione ufficiale, potreste ritrovarvi di fronte questa gradevole sorpresa. Home Mini vi verrà spedito a casa GRATIS, senza costi di qualsiasi tipo.

Non pagherete nè il prodotto nè la spedizione, a patto che naturalmente veniate selezionati da Google. Non ci è dato di sapere se è una iniziativa riservata al territorio statunitense o se anche in Europa vi è speranza di ricevere un Home Mini GRATIS a casa.

Qualora vi troviate di fronte una schermata simile a quella mostrata in alto, tutto quello che dovete fare è procedere indicando i dati per la spedizione, scegliere il colore preferito e il gioco è fatto. Avrete tempo fino al 30 Agosto per usufruire del regalo, il quale sarà disponibile fino ad esaurimento scorte! 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento