HomeAndroid NewsUSA: Una nuova moda si diffonde tra i Messenger, ecco di cosa si tratta

USA: Una nuova moda si diffonde tra i Messenger, ecco di cosa si tratta

Negli USA in quest’ultimo periodo si sta diffondendo la moda del Number Neighbor, che tradotto diventa “Vicino di Numero” ma di cosa si tratta?  

Number Neighbor: La nuova moda del momento

Vi è mai capitato di sbagliare numero telefonico per una cifra? La moda del momento è quella di sostituire l’ultima cifra del numero telefonico con la precedente o successiva. Ad esempio, se il vostro numero è 12345, basta sostituire il 5 con il 4 o con il 6 per dare vita al Number Neighbor. 

In America è nata la moda di contattare qualcuno su WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger o via SMS nel modo menzionato. Su Twitter in quest’ultimo periodo sono molto diffusi hashtag come #numberneighbor, dove gli utenti postano le conversazioni ottenute da questo esperimento.

Qualcuno sostiene addirittura di essere entrato in contatto con l’ex presidente Barack Obama, che potete vedere nella foto riportata in alto. Il presidente dopo aver chiesto l’identità dell’individuo, ha invitato quest’ultimo a non importunarlo, corredando la conversazione con una sua foto per dimostrare la sua identità.

Che sia Fake o meno non ci è dato saperlo ma si tratta pur sempre di un’esperimento interessante. Se volete provare vi basta sostituire l’ultima cifra. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento