HomeAndroid NewsXiaomi annuncia il Mi Bunny Children Phone Watch 3C

Xiaomi annuncia il Mi Bunny Children Phone Watch 3C

Xiaomi annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di un nuovo smartwatch, ossia il Mi Bunny Children Phone Watch 3C, un dispositivo indossabile rivolto ai più piccoli.

Xiaomi Mi Bunny Children Phone Watch 3C : Le caratteristiche tecniche

Il nuovo smartwatch è naturalmente una versione migliorata e rinnovata di quella dello scorso anno, venduto ad un costo di 52 euro contro i 26 euro del modello precedente. Il dispositivo monta un Display AMOLED da 1,3 pollici con risoluzione di 240 x 240 ed angolo di visione di 160°, vetro curvo 2.5D e protezione Corning Gorilla Glass.

Lo smartwatch vanta la certificazione IPX7 ed è naturalmente a prova di acqua oltre che di impronte. Sul fronte connettività troviamo GPS + Beidou, Wifi, sensore gravity, A-GPS e 4G. Grazie alla connettività di cui dispone è possibile effettuare videochiamate sfruttando la camera da 2 megapixel con lenti grandangolari e apertura f/2.4.

La batteria è da 780 mAh e garantisce un’autonomia fino a 4 giorni di attività o 7 giorni con utilizzo moderato. Tra le caratteristiche interessanti vi è la presenza di un rilevamento di posizione e supporta migliaia di centri commerciali, stazioni, aeroporti e località asiatiche. 

Non siete ancora soddisfatti? Lo smartwatch dispone anche dell’intelligenza artificiale, attraverso l’assistente virtuale XiaoAI.  Per ora non è prevista la commercializzazione in occidente.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento