HomeAndroid NewsGoogle e Pampers annunciano Lumi: I pannolini intelligenti

Google e Pampers annunciano Lumi: I pannolini intelligenti

Google e Pampers sono lieti di annunciare Lumi, un nuovo e interessante progetto che porta la tecnologia Smart nei pannolini dei bambini.  

Pannolini Smart da Google e Pampers

Le celebri aziende annunciano una collaborazione che porta alla realizzazione di un Kit che prevede il monitoraggio delle attività intestinali e non solo del bimbo. Nella confezione troverete non solo dei pannolini intelligenti, dotati di sensori in grado di capire quando è presente una eventuale sorpresa, ma anche una video camera e un monitor Wi-Fi. 

Lumi vi permetterà di ricevere una notifica sullo smartphone quando il bimbo vi ha preparato un regalo, inoltre vi consentirà di monitorare il sonno dell’infante, la temperatura presente nella stanza ed altri parametri. 

I pannolini Smart per ora verranno commercializzati solo in USA ad un costo non ancora svelato. Stando a quanto affermato dall’azienda, potrete usare il prodotto solo per il primo anno di età, in quanto i pannolini sono di taglia 4.

Grazie alla videocamera Circle 2 e al monitor Wi-Fi avrete la possibilità tramite l’applicazione che andrà installata sullo smartphone, di tenere sotto controllo il vostro pargolo quando vi trovate in una differente stanza della casa. 

Da oggi la sorpresa nel trovare un regalo nel pannolino di vostro figlio passa prima dal vostro smartphone!

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento