HomeAndroid NewsWhatsApp: Arriva la riproduzione dei messaggi vocali nelle notifiche

WhatsApp: Arriva la riproduzione dei messaggi vocali nelle notifiche

Arriva su WhatsApp, o per lo meno nella versione BETA, una nuova funzionalità che potrebbe tornarvi utile, ossia la possibilità di riprodurre i messaggi vocali ricevuti direttamente dal menù delle notifiche.

WhatsApp: Arriva una nuova funzionalità per i messaggi vocali

Prossimamente sarà disponibile una funzionalità molto interessante, la quale come accade già con i messaggi testuali, riguarderà anche i messaggi vocali. Come anticipato, ci riferiamo alla possibilità di riprodurre i vocali direttamente dal menu delle notifiche, senza dunque aprire l’applicazione o conversazione che dir si voglia.

Per ora si tratta di una funzione ancora in fase BETA, per tanto come tutte le altre novità ancora in sviluppo, potrebbe richiedere molti mesi per il debutto. Tra le novità in arrivo vi sono:

  • Modalità Notturna: Possibilità di utilizzare il messenger con la modalità Notturna
  • QR Code per utenti: Possibilità di invitare un amico in un gruppo o conversazione senza inserire il numero dello stesso, tramite il codice QR
  • Pubblicità: Funzione rivolta ad offrire ai creatori un metodo per monetizzare, mostrando la pubblicità negli stati 
  • Archiviazione delle conversazioni migliorata: Possibilità di mantenere le conversazioni archiviate anche alla ricezione di nuovi messaggi.

Cosa ne pensate? 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento