HomeAndroid NewsHatch: La piattaforma Cloud Gaming di Rovio e Vodafone arriva in Italia

Hatch: La piattaforma Cloud Gaming di Rovio e Vodafone arriva in Italia

In occasione del recente arrivo della connettività 5G in Italia, Rovio (nota per Angry Birds) e Vodafone, hanno annunciato una nuova piattaforma per il Cloud Gaming Mobile chiamata Hatch, la quale sarà disponibile in esclusiva su Android (o almeno per il momento) in duplice versione.

 

Hatch: Nuova piattaforma Cloud Gaming in Italia

La suddetta piattaforma arriverà prossimamente in versione gratuita e a pagamento. La prima versione avrà un costo di 6,99 euro al mese e potrà essere provata gratuitamente per 3 mesi dagli utenti Vodafone, permetterà di accedere a titoli esclusivi, numerosi giochi senza pubblicità, la possibilità di giocare sulla TV ed altro ancora.

La versione gratuita invece consentirà di giocare 20 tra i tanti giochi presenti sulla piattaforma e potrebbe presentare la pubblicità ed altre limitazioni.  Hatch utilizza la connettività 5G per funzionare, per tanto inizialmente sarà disponibile solo nei paesi in cui la rete è arrivata, quindi parliamo delle principali città italiane.

Inoltre, pare che per ora non è prevista una versione iOS, in quanto Rovio e Vodafone hanno stretto una collaborazione per testare la piattaforma su Android.

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza. Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Nessun commento

Lascia un commento