HomeAndroid NewsDonald Trump ha parlato: Huawei bandita degli Stati Uniti

Donald Trump ha parlato: Huawei bandita degli Stati Uniti

L’attuale presidente degli Stati Uniti d’America ha parlato, Huawei non potrà più vendere i suoi prodotti negli USA, che siano smartphone, tablet o di altre categorie. 

Huawei bandita dagli Stati Uniti

Donald Trump ha firmato il divieto di vendita dei prodotti tech da parte di Huawei sul territorio americano.  L’azienda ha commentato la vicenda come segue:

Huawei è un’azienda leader globale nello sviluppo e implementazione della tecnologia 5G, eravamo pronti a collaborare con il governo americano per identificare misure efficaci al garantire la massima sicurezza sui nostri prodotti, ma purtroppo la limitazione imposta non renderà il Paese più sicuro o più forte.

Questa decisione costringerà gli USA a usare prodotti di qualità inferiore ad un costo più elevato, regalando al Paese una posizione di svantaggio nell’utilizzo delle reti di ultima generazione, danneggiando gli interesse delle aziende e consumatori.

Restrizioni ingiustificate violeranno i diritti di Huawei sollevando ulteriori questioni legali.

Da oggi in USA non è possibile acquistare prodotti Huawei, in quanto l’azienda non potrà più venderli e tanto meno acquistare tecnologia statunitense se non autorizzata. L’azienda entra dunque a far parte della lista nera del paese assieme a molte altre.  

Cosa ne pensate?

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza. Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Nessun commento

Lascia un commento