HomeAndroid NewsWhatsApp: Arriva il “trillo” di MSN?

WhatsApp: Arriva il “trillo” di MSN?

Se utilizzate il PC da molti anni, conoscerete sicuramente il defunto MSN, il quale tra le funzionalità includeva  la possibilità di inviare dei trilli al destinatario di un messaggio, nel caso in cui quest’ultimo non rispondeva i messaggi.

WhatsApp: Il Trillo di MSN in arrivo?

A quanto pare una fase primordiale del trillo è attualmente disponibile nella versione Alpha di alcuni tester, ciò significa che potrebbe arrivare in futuro anche nella versione finale del Messenger, offrendo agli utenti la possibilità di inviare dei trilli al destinatario, spronandolo a rispondere.

Il trillo faceva vibrare la finestra emettendo il corrispondente suono, grazie a dei tool esterni era possibile utilizzarlo all’infinito, irritando terribilmente i destinatari. A differenza delle spunte non potrà essere disattivato in alcun modo, ciò significa che se non risponderete al mittente, questo potrebbe avvalersi del diritto di trillare. 

Trattandosi di una funzione in fase di test, probabilmente dovremo attendere svariati mesi prima di poterla testare personalmente, come per la modalità scura di WhatsApp, l’archiviazione perenne delle conversazioni e molto altro.

Non ci resta che attendere, se siete tester ed avete l’Alpha di WhatsApp potreste ritrovarvi il trillo, funzione che potrebbe non essere compatibile con tutti.

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento