HomeAndroid NewsWhatsApp: Arrivano gli Adesivi Animati

WhatsApp: Arrivano gli Adesivi Animati

In attesa della Modalità Notte e della possibilità di Archiviare definitivamente i Gruppi, veniamo a conoscenza tramite WABetaInfo dell’arrivo anche degli Adesivi Animati in WhatsApp. 

 

Adesivi Animati in WhatsApp

Introdotti mesi fa, gli Adesivi non sono attualmente animati ma sono semplicemente degli stickers statici, ma le cose potrebbero cambiare dai prossimi mesi. WaBetaInfo sta attualmente testando la possibilità di utilizzare degli Adesivi Animati nelle conversazioni WhatsApp.

Come per i normali stickers, potranno essere scaricati dei pacchetti da aggiungere al Messenger, accessibili sempre la tastiera, tappando l’apposita icona. Una volta scelto l’adesivo verrà inviato nella conversazione, animandosi all’infinito (vedere il video in alto).

Gli adesivi a differenza delle GIF saranno in continuo movimento e di conseguenza non si bloccheranno anche scorrendo la conversazione. Attualmente sono in fase di test sia su Android che iOS. Gli Adesivi Animati potranno essere utilizzati anche nella versione Web del Messenger. 

Come per le funzionalità menzionate a inizio articolo, anche gli Adesivi Animati necessiteranno di mesi di test prima della pubblicazione. Per tanto non vi resta che attendere.

Vi informiamo o ricordiamo che sul Play Store potete scaricare numerosi pacchetti Stickers in formato applicazione, una volta installate vi basterà lanciarle e tappare sul + accanto al pacchetto Adesivi che volete aggiungere in WhatsApp.

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento