HomeAndroid NewsLiberty Neo: Recensione degli Auricolari Anker True Wireless

Liberty Neo: Recensione degli Auricolari Anker True Wireless

Liberty Neo: Auricolari True Wireless di Anker

In quest’ultimo periodo stiamo assistendo all’evoluzione delle cuffie per smartphone,  passando dalle tradizionali con filo a cuffie bluetooth True Wireless, in grado di comunicare tra loro tramite la tecnologia Wireless.

Gli Auricolari Liberty Neo di Anker sfruttano la connettività Bluetooth per l’associazione con lo smartphone,tablet, PC ed altri dispositivi, ma una volta associati sono in grado di comunicare tra loro automaticamente. 

Nonostante il prezzo non sia del tutto economico, i Liberty Neo risultano una pratica, comoda e consigliata soluzione per attività sportive, rispetto prodotti concorrenti decisamente più costosi. 

Nella confezione troverete sia gli Auricolari True Wireless che il cavetto USB per ricaricarli, collegando quest’ultimo alla custodia, la quale permette sia di riporli per un comodo e sicuro trasporto che ricaricarli.

Tramite un led posto alla base della custodia, è possibile conoscere lo status di carica degli auricolari, i quali sono dotati di un sistema magnetico. 

Entrambi gli auricolari presentano un pulsante contrassegnato dal logo del prodotto, i quali consentono l’associazione con gli smartphone. Una volta abilitata la connettività Bluetooth tenendo premuti i pulsanti per pochi secondi, si sincronizzeranno automaticamente tra di loro.  

Potete indossarli e fare jogging, passeggiare o una qualsiasi altra attività senza ritrovarvi dei cavi penzolanti. 

A differenza di altri Auricolari True Wireless purtroppo non sono presenti LED durante l’utilizzo, ad eccezione del bianco lampeggiante o fisso, ciò li rende meno accattivanti esteticamente parlando. 

 

La qualità degli stessi non è paragonabile a prodotti professionali e costosi ma sono comunque in grado di svolgere egregiamente il lavoro per cui sono stati prodotti.

Gli auricolari aderiscono bene alle orecchie dell’utente, con la possibilità sia di utilizzarli naturalmente che di ricorrerei ai supporti inclusi nella confezione. 

Testati con un Samsung Galaxy S10+, gli auricolari True Wirless di Anker risultano comodi da indossare anche per lunghe sessioni, in grado di offrire un comparto audio notevole, giustificando il prezzo richiesto per l’acquisto.

 
 
Auricolari True Wireless, Soundcore Liberty Neo di Anker, cuffie wireless con driver potenziati e rivestiti di grafene, telefonate di qualità stereo, AAC, microfono e Bluetooth 5.0
  • 【Suono Strabiliante】Chiarezza eccezionale garantita dai driver rivestiti di grafene con bassi profondi e risonanti.
  • 【Dimensioni Ridotte e Più Leggero】Comfort incredibile e suono uniforme che si adatta con facilità alle tue orecchie.
  • 【12 Ore di Riproduzione】Fino a 3.5 ore di riproduzione con una sola carica e 9 ore aggiuntive con la sua custodia di carica compatta.
  • 【Associazione Ultraveloce】La tecnologia PUSH AND GO semplifica il processo di configurazione in modo tale che l'ultimo dispositivo associato si colleghi automaticamente all'avvio.
  • 【Protezione IPX5】Resistenza ai liquidi per gli allenamenti all'aperto, in una giornata soleggiata, o per le passeggiate sotto la pioggia mentre si ascolta musica.
Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento