Liberty Neo: Recensione degli Auricolari Anker True Wireless

Liberty Neo: Auricolari True Wireless di Anker

In quest’ultimo periodo stiamo assistendo all’evoluzione delle cuffie per smartphone,  passando dalle tradizionali con filo a cuffie bluetooth True Wireless, in grado di comunicare tra loro tramite la tecnologia Wireless.

Gli Auricolari Liberty Neo di Anker sfruttano la connettività Bluetooth per l’associazione con lo smartphone,tablet, PC ed altri dispositivi, ma una volta associati sono in grado di comunicare tra loro automaticamente. 

Nonostante il prezzo non sia del tutto economico, i Liberty Neo risultano una pratica, comoda e consigliata soluzione per attività sportive, rispetto prodotti concorrenti decisamente più costosi. 

Nella confezione troverete sia gli Auricolari True Wireless che il cavetto USB per ricaricarli, collegando quest’ultimo alla custodia, la quale permette sia di riporli per un comodo e sicuro trasporto che ricaricarli.

Tramite un led posto alla base della custodia, è possibile conoscere lo status di carica degli auricolari, i quali sono dotati di un sistema magnetico. 

Entrambi gli auricolari presentano un pulsante contrassegnato dal logo del prodotto, i quali consentono l’associazione con gli smartphone. Una volta abilitata la connettività Bluetooth tenendo premuti i pulsanti per pochi secondi, si sincronizzeranno automaticamente tra di loro.  

Potete indossarli e fare jogging, passeggiare o una qualsiasi altra attività senza ritrovarvi dei cavi penzolanti. 

A differenza di altri Auricolari True Wireless purtroppo non sono presenti LED durante l’utilizzo, ad eccezione del bianco lampeggiante o fisso, ciò li rende meno accattivanti esteticamente parlando. 

 

La qualità degli stessi non è paragonabile a prodotti professionali e costosi ma sono comunque in grado di svolgere egregiamente il lavoro per cui sono stati prodotti.

Gli auricolari aderiscono bene alle orecchie dell’utente, con la possibilità sia di utilizzarli naturalmente che di ricorrerei ai supporti inclusi nella confezione. 

Testati con un Samsung Galaxy S10+, gli auricolari True Wirless di Anker risultano comodi da indossare anche per lunghe sessioni, in grado di offrire un comparto audio notevole, giustificando il prezzo richiesto per l’acquisto.

 
 
Auricolari Bluetooth Soundcore Liberty Neo Anker, Cuffie Bluetooth Leggere Audio Superiore, Driver in Grafene, Bluetooth 5.0, Chiamate Stereo, Associazione Facile, Impermeabili per lo Sport
  • Driver in Grafene Regolati da Mani Esperte: in qualità di primissimi pionieri in fatto di grafene, abbiamo sfruttato la nostra esperienza per creare un nuovo driver per gli auricolari wireless Liberty Neo, che trae tutti i vantaggi delle proprietà di questo materiale. 100 volte più solido dell'acciaio e il 35% più leggero dei diaframmi dei driver tradizionali, è in grado di oscillare con estrema precisione per regalare alla tua musica maggiore ricchezza sonora, con un eccezionale livello di accu
  • Bassi Che Si Fanno Sentire: la nostra esclusiva tecnologia BassUp analizza le basse frequenze audio in tempo reale, incrementando istantaneamente la potenza dei bassi fino al 43%. Non ti accontentare di ascoltare semplicemente la tua musica. Sentila!
  • Bluetooth 5.0: la combinazione di un'antenna esterna con il Bluetooth 5.0 crea un collegamento praticamente indissolubile tra gli auricolari wireless e il proprio dispositivo, persino in ambienti affollati. Zero interruzioni, zero cadute.
  • Ultra Leggero e Stabile: ciascun auricolare pesa appena 56 grammi per assicurare un'esperienza senza sforzi, a prescindere dalla durata dell'ascolto. La tecnologia GripFit proprietaria di Soundcore, dona agli auricolari wireless la massima aderenza all'interno delle orecchie, per una tenuta e un comfort straordinari.
  • Una Settimana di Ascolto: sfruttando il nostro retaggio Anker e celle energetiche ad alta efficienza, gli auricolari Liberty Neo offrono un tempo di riproduzione wireless pari a 5 ore da una sola ricarica, più 20 ore aggiuntive usando la custodia compatta di ricarica.
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento