HomeAndroid NewsBW-FYE2: Recensione degli Headphone Hi-Fi Stereo True Wireless di Blitzwolf

BW-FYE2: Recensione degli Headphone Hi-Fi Stereo True Wireless di Blitzwolf

Gli Headphone True Wireless di BlitzWolf

Dopo le cuffiette con filo e auricolari bluetooth, in questo ultimo periodo abbiamo assistito alla diffusione sul mercato degli Headphone True Wireless, ossia delle cuffiette senza fili, simili a degli auricolari ma utilizzabili in coppia.

Gli Headphone di BlitzWolf sfruttano naturalmente la connettività Bluetooth per l’associazione con lo smartphone,tablet, PC ed altri dispositivi, ma una volta associati sono in grado di comunicare tra loro tramite la tecnologia Wireless.

Se ad esempio volete fare jogging senza ritrovarvi l’odioso filo delle cuffie che vi penzola dalle orecchie, allora questo prodotto potrebbe fare al caso vostro.

Nella confezione troverete sia gli Headphone True Wireless e il cavetto USB per ricaricarli. Entrambi gli auricolari presentano un pulsantino che potete premere sia per l’associazione con un dispositivo esterno che per la sincronizzazione tra le due cuffiette.

Comode da indossare anche per lunghe sessioni, simili ai tanti auricolari in-ear presenti sul mercato, con la differenza come anticipato in precedenza, che non dispongono di alcun cavo, ad eccezione di quello richiesto per la ricarica.

Potete dunque indossarli e fare jogging, passeggiare o una qualsiasi altra attività senza ritrovarvi dei cavi penzolanti. La particolarità del prodotto, risiede nella presenza di una comoda custodia che oltre a tenere al sicuro gli Headphone quando non vengono utilizzati, consentendo un comodo e facile trasporto, permette di ricaricare gli Headphone True Wireless.

Ebbene si, il cavetto USB va collegato alla custodia e ad un Powerbank, PC o una qualsiasi altra fonte energetica, una volta posizionati gli Headphone al suo interno, si ricaricheranno nel giro di qualche ora.

A conferire un look aggressivo e allo stesso tempo sportivo e tamarro, vi è la presenza di LED circolari che si accendono a intermittenza durante la sincronizzazione o fissi durante l’utilizzo. Il costo per l’acquisto del prodotto è di circa 35 dollari americani, un prezzo che giustifica la qualità dello stesso e che al medesimo tempo offre una valida ed economica alternativa ai tanti Headphone True Wireless presenti sul mercato.

Se siete interessati ad acquistarle, potete trovarle gli FYE2 Earphone su Bang-Good con il 15% di sconto utilizzando il codice 15fye2. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina Facebook Ufficiale.

 
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento