HomeAndroid NewsPayPal annuncia la nuova funzionalità Free P2P per trasferimenti denaro gratuiti

PayPal annuncia la nuova funzionalità Free P2P per trasferimenti denaro gratuiti

Paypal è lieta di annunciare una nuova funzionalità per il trasferimento del denaro ad amici e parenti, si tratta di Free P2P e permetterà di inviare o ricevere piccole somme di denaro senza costi aggiuntivi o commissioni, ed arriverà a breve nell’applicazione. 

Trasferire denaro su Paypal GRATIS

In un recente sondaggio è emerso che l’Italia è uno dei paesi in cui la percentuale di utenti che trasferiscono il denaro ad amici o parenti è molto bassa, ciò è dovuta alla presenza di costi a volte ritenuti elevati ed eccessivi che bisogna sostenere per inviare denaro ai famigliari.

Paypal ha deciso dunque di ascoltare le lamentele annunciando Free P2P, la quale permetterà di inviare o ricevere fino a 1000 euro senza pagare eventuali spese. Nei prossimi giorni sarà presente all’interno dell’applicazione Android e iOS.

Se dunque avete del denaro sul conto e volete trasferirlo o meglio dire inviarlo come regalo ad un amico o parente, potete farlo a partire dai prossimi giorni senza spendere un centesimo, a patto che naturalmente non superiate la soglia imposta dal servizio.

Non dovrete far altro che aprire l’applicazione di Paypal, loggarvi con il vostro account, accedere all’area dedicata alla nuova funzionalità e impostare parametri come l’importo da trasferire il contatto che dovrà riceverlo.

Riuscirà Paypal con questa mossa ad aumentare la percentuale di utenza di italiani che trasferiscono denaro a parenti e amici? 

PayPal
PayPal
Developer: PayPal Mobile
Price: Free
Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento