HomeAndroid NewsZTE lancia il Set Top Box 4K di seconda generazione

ZTE lancia il Set Top Box 4K di seconda generazione

Un’esperienza video premium di altissima definizione, ricca di applicazioni e servizi personalizzati. ZTE Corporation, uno dei principali player al mondo per soluzioni di telecomunicazioni, enterprise e consumer technology per internet mobile, ha lanciato oggi il setbox AI TV Android di seconda generazione B866V2, che, attraverso il 4k e l’intelligenza artificiale, è in grado di espandere le funzioni dei televisori in maniera esponenziale.

 

Equipaggiato con una GPU ultraforte, B866V2 integra l’ultima piattaforma Android TV e supporta Dolby Vision. In virtù dell’unità di elaborazione centrale (CPU) e dell’unità di elaborazione grafica a cinque core, B866V2 realizza video 4K ultra-alta definizione (UHD). Basato su piattaforme aperte e APK basati su framework software, B866V2 consente agli utenti di scaricare qualsiasi applicazione per più servizi a loro piacimento.

Inoltre, B866V2 riduce notevolmente il tempo di aggiornamento del dispositivo e quello di consegna. Supportato con la piattaforma Big Data di ZTE, B866V2 integra le ultime funzioni video intelligenti personalizzate ZTE, come consigli accurati, pubblicità intelligente, ricerca vocale e controllo, aiutando gli operatori a esplorare nuovi modelli di business e migliorare la redditività.

Con notevoli capacità nel settore della ricerca e sviluppo di dispositivi video, ZTE Corporation offre serie complete di prodotti IPTV e OTT STB. IP STB di ZTE è al primo posto nel mercato globale in termini di quota di mercato e i suoi prodotti STB sono stati ampiamente utilizzati in molti paesi, tra cui Cina, Indonesia, Paesi Bassi e Russia.

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento