HomeAndroid NewsWhatsapp costerà 1 euro al mese: L’ennesima bufala

Whatsapp costerà 1 euro al mese: L’ennesima bufala

Sapevi che WhatsApp a breve diventerà a pagamento? e poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata (citazione). L’ultima ed ennesima bufala arriva nuovamente su WhatApp, nel tentativo di adescare più creduloni possibili. 

Attenti all’ennessima bufala

In questi giorni sta circolando su WhatsApp un nuovo messaggio, ossia: 

Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento! Se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo e il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito (ne hanno parlato al tg). Whatsapp costerà 0,01 euro al messaggio. Mandalo a dieci persone.”

“Salve, siamo Andy e Jonh, i direttori di whatsapp. Qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest’estate whatsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunichiamo che da oggi whatsapp avrá il costo di 1 euro al mese.

Se vuole continuare ad utilizzare il suo account gratuitamente invii questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, le arriverá un sms dal numero: 123#57 e le comunicheranno che whatsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE…. e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.whatsapp.com). ARRIVEDERCI.

PS: quando lo farai la luce diventerà blu (se non lo manderai l’agenzia di whatsapp ti attiverà il costo).“ 

Se ricevere il suddetto messaggio, cancellatelo ed avvisate colui o colei che ve lo ha inviato, ed invitate i vostri amici a fare lo stesso. 

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento