HomeAndroid NewsSamsung annuncia l’arrivo di Android 9 Pie per Galaxy S9, Galaxy S9+ e Galaxy Note 9

Samsung annuncia l’arrivo di Android 9 Pie per Galaxy S9, Galaxy S9+ e Galaxy Note 9

In occasione dell’evento tenutosi poco tempo fa a San Francisco, Samsung ha annunciato l’arrivo di Android 9.0 Pie per i dispositivi Galaxy S9, Galaxy S9 + e Galaxy Note 9, con la possibilità di provarlo in Anteprima tramite il programma BETA

Android 9.0 Pie arriva sui Samsung Galaxy S9, S9 +e Note 9

Il tanto atteso aggiornamento sarà disponibile a partire da Gennaio 2019 per i dispositivi menzionati, mentre una versione BETA verrà rilasciata per ora solo in Corea, USA e Germania, giungendo poi negli altri paesi entro la fine dell’anno.

Con la BETA avrete la possibilità di provare le nuove funzionalità in Anteprima, a discapito naturalmente della stabilità di sistema. Nel caso ve lo stiate chiedendo, i terminali citati non sono gli unici che si aggiorneranno ad Android 9.0, gli altri verranno resi noti successivamente. 

Samsung informa gli utenti che Android 9.0 sarà inizialmente disponibile solo per i Galaxy S9, S9+ e Note 9, tutti gli altri terminali come ad esempio i Galaxy S8 e S8+ verranno aggiornati nel corso del 2019. 

Tra le novità previste con Android 9.0 Pie, vi è la possibilità di collegare il dispositivo al monitor via HDMI utilizzandolo come un PC, senza il bisogno di acquistare e connettere il dispositivo al DEX.

Non ci resta che attendere per conoscere la data di arrivo della CLOSED BETA in ITALIA e del debutto della versione finale, che verrà rilasciata a partire da un generico Gennaio 2019.

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento