HomeAndroid NewsWhatsApp: Arriva l’archiviazione perenne delle conversazioni

WhatsApp: Arriva l’archiviazione perenne delle conversazioni

Arriva finalmente su WhatsApp una feature che sicuramente attirerà la vostra attenzione, si tratta della possibilità di archiviare le conversazioni in modo permanente, ciò significa che in presenza di messaggi non torneranno nuovamente attive. 

WhatApp presenta la modalità Vacanza

Vi è mai capitato di archiviare una conversazione o gruppo e di ritrovarvelo tra i piedi ad ogni nuovo messaggio ricevuto? Con la Modalità Vacanza potete risolvere definitivamente il problema, senza essere costretti ad uscire dai gruppi a causa dei numerosi messaggi scambiati tra i partecipanti.

La suddetta modalità si basata sul Silenzia notifiche,se attivata oltre a rendere le notifiche silenziose, permette di tenere il gruppo Archiviato fino a nuovo ordine. L’arrivo è previsto per ora su iOS e Android, successivamente anche su Windows Phone.

Attualmente è in fase di test, per tanto il suo arrivo potrebbe richiedere diverse settimane o forse giorni. Le novità non finiscono qui, è prevista anche la possibilità di collegare il proprio account WhatsApp a servizi di terze parti. 

Non appena disponibile, troverete la voce Modalità Vacanza nelle impostazioni, silenziando un gruppo o una conversazione, questa se archiviata resterà tale. 

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento