HomeAndroid NewsGoogle annuncia l’Home Hub

Google annuncia l’Home Hub

Google in occasione di un evento oltre i Pixel 3 e Pixel 3 XL, ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato dell’Home Hub, un accessorio da affiancare a Google Home, dotato di un Display con il quale sarà possibile visionare video e notizie varie. 

Google presenta Home Hub

Il nuovo Smart Display di 7 pollici è touch e dispone di uno speaker posteriore da 15 Watt, rivestito con la tradizionale rete morbida vista nel Google Home. Grazie al supporto Touch, gli utenti possono interagire con l’Hub o in alternativa controllare il dispositivo dalla distanza tramite l’apposita applicazione.

L’utente potrà visualizzare video, immagini, mappe ed altri contenuti sullo schermo, con la possibilità di riprodurre anche contenuti online presenti su Youtube, fissare degli appuntamenti e molto altro ancora, un dispositivo naturalmente da non confondere con un tablet.

Tra le novità troviamo l’applicazione Home View, la quale permette all’utente di controllare tutti i dispositivi connessi alla Smart Home, la presenza di un pannello che spegnendosi si tramuta in orologio a bassa luminosità e la tecnologia AmbientEQ, la quale regola luminosità e temperatura del display a seconda della luce ambientale nella stanza. 

Non mancano all’appello filtri per la famiglia o il Voice Match, il quale permette di riconoscere diverse voci e quindi accedere ai rispettivi appuntamenti, note e contenuti personali. Per ora il lancio non è previsto in Italia ma solo in USA, Inghilterra e Australia al costo di 149 dollari, a partire dal  22 ottobre.

Di seguito un video dimostrativo:

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento