HomeAndroid NewsGoogle annuncia la nuova piattaforma PROJECT STREAM per il Gaming

Google annuncia la nuova piattaforma PROJECT STREAM per il Gaming

Google si tuffa a capofitto nel mondo del Gaming, annunciando ufficialmente la sua nuova piattaforma “Project Stream“, la quale permetterà ai giocatori di cimentarsi nelle nuove esperienze videoludiche TRIPLA A direttamente da Google Chrome. 

Project Stream: La nuova piattaforma da Gaming di Google

A partire da oggi e fino a Gennaio, tutti coloro che verranno selezionati da Google, potranno giocare GRATIS tramite il browser web Google Chrome, a titoli come Assassin’s Creed Odyssey con una risoluzione di 1080p e 60 FPS, naturalmente la qualità del gioco dipenderà dalla connessione del giocatore. 

Per giocare vi basterà quanto segue:

  • Un account Google
  • Un account Ubisoft Play
  • Un PC con Google Chrome (versione 69 o superiore)
  • Una connessione di almeno 25 Mbps

Ci dispiace deludervi ma purtroppo per ora la piattaforma è riservata solo a coloro che vivono negli Stati Uniti, probabilmente noi Europei dovremo attendere fino al 2019 inoltrato. Catherine Hsiao, product manager di Google conclude dicendo:

Con Project Stream proponiamo una piattaforma di gioco innovativa e direttamente online, grazie allo Streaming via Google Chrome. Durante la fase di test cercheremo di spingerci oltre il limite, per testare il servizio al meglio con titoli come Assassin’s Creed Odyssey.

A seguire vi riportiamo il trailer ufficiale che mostra il servizio in azione:

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento