HomeAndroid NewsXiaomi annuncia il primo pallone da calcio Smart

Xiaomi annuncia il primo pallone da calcio Smart

Xiaomi colpisce ancora, questa volta non si tratta di uno smartphone ma di un pallone da calcio intelligente. Avete letto bene, Xiaomi annuncia ufficialmente il primo smart pallone con tanto di companion app. 

Xiaomi annuncia il primo Smart pallone

Il pallone da calcio intelligente, che potete vedere nella foto riportata in alto, ha 4 differenti dimensioni a seconda delle esigenze, tra cui:

  • 635/600 mm con peso di 350/390 – colorazione gialla
  • 680/700 m con peso di 420/450 – colorazione blu

Il pallone è realizzato mediate la saldatura termica, garantendo una tenuta dell’aria ottimale, impedendo allo stesso tempo l’usura dovuta a causa delle immersioni in acqua. L’involucro esterno è realizzato invece in poliuretano resistente con interno in butile. 

Alimentato da una serie di chip che consentono al calciatore di avere tutti i dati a portata di companion app, tra cui la traiettoria, la forza e direzione, con la possibilità di registrare dei brevi video. Pre-installati troverete 14 programmi di allenamento suddivisi in 3 livelli ed un sistema di obiettivi.  

Il pallone può essere ricaricato tramite wireless ed è utilizzabile per 7 ore continue o 40 giorni in standby. Il lancio è fissato per la metà di luglio al prezzo di circa 40 euro. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento