HomeAndroid NewsScoperto un nuovo BUG su Android

Scoperto un nuovo BUG su Android

Vi è mai capitato di imbattervi in un bug per pura casualità? E’ quello che è successo ad un utente su Reddit, il quale ha portato alla luce un bug presente su Android, abbastanza singolare, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Il Bug degli SMS

Con la recente versione di Android, Google ha inserito il comando per consultare tutti i messaggi di testo. Un utente su Reddit afferma di essersi imbattuto in un Bug durante la ricerca attraverso la barra del Pixel Launcher.

Digitando the1975..com, invece di trovarsi di fronte il sito web del gruppo musicale o un errore dovuto all’indirizzo web invalido, all’utente gli sono stati posti di fronte gli SMS inviati e ricevuti. Inutile dire che molti hanno effettuato la suddetta prova riscontrando il bug citato, su tutti i dispositivi con Android P.

Google non ha ancora commentato la vicenda, ma il bug in questione per quanto innocuo sia, può risultare fatale per la propria privacy, sopratutto se lo smartphone finisce nelle mani sbagliate.  Se avete un dispositivo con Android P non vi resta che provare, digitando nella barra di ricerca del launcher Pixel, il testo riportato nell’articolo.

C’è da dire inoltre che Android P è ancora in fase BETA, per tanto problemi simili potrebbero e dovrebbero essere risolti con i futuri aggiornamenti. Non dimenticate di unirvi alla nostra community su Discord per commentare le news in tempo reale!

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento