AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
News

Facebook testa la condivisione degli Audio Clip

Dite la verità, quante volte avete fatto uno scherzo ai vostri amici su Facebook, condividendo un finto Audio Clip, spingendo gli utenti a cliccare sull’immagine per riprodurlo? Questa possibilità presto diverrà realtà, in quanto è attualmente in fase di sperimentazione dallo staff del Social Network. 

Facebook: Arrivano gli Audio Clip 

Fino ad oggi, è possibile solo ricorrere alle chat private o di gruppo per condividere Audio Clip con altri utenti su Facebook. Lo staff del Social Network ci svela l’arrivo di una funzione molto interessante, la quale consiste nella creazione, riproduzione e naturalmente condivisione pubblica degli Audio Clip.

La nuova funzione offrirà agli utenti la possibilità di registrare (probabilmente per pochi secondi o minuti) degli Audio da condividere sulla propria bacheca o quella altrui (a patto che naturalmente quest’ultima sia aperta).

Il funzionamento della feature è molto semplice, si clicca sulla nuova icona (dovrebbe essere un microfono), si parte con la registrazione e si clicca su Condividi. Tutti gli utenti che visualizzano lo status audio, possono ascoltarlo cliccando sul pulsante RIPRODUCI.  

Non ci resta che attendere per scoprire quando questa nuova funzionalità sarà disponibile per tutti. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Commenti

  1. Salve!
    Ho trovato un errore di battitura:
    ” si parte con la registrazione e si clicca su Condivi. ” … Condivi ? direi Condividi ..
    Buon lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *