AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
News

Lanciare le App Android su Windows 10 con MechDome

Arriva su Windows 10, un software che consente di convertire al volo un’Applicazione Android in App Windows, allo scopo di permetterne l’esecuzione con un click, senza passare per la tradizionale emulazione. 

App Android come App Windows 10? Si può fare!

Il nuovo sistema si basa sullo stesso concetto utilizzato per le applicazioni iOS su OSX. In altre parole le App Android vengono convertite in Applicazioni per Windows, diventando a tutti gli effetti “native”. 

Le app una volta convertite, diventano normali eseguibili che l’utente può installare e naturalmente lanciare, direttamente su Windows 10, che si tratti di applicativi o giochi. Ci dispiace però informarvi, che non è ancora disponibile per il download, in quanto il team ci sta lavorando, ma è solo questione di tempo. 

Nelle prossime settimane, sarà dunque possibile giocare ai titoli Android o lanciare determinati applicativi, direttamente sul proprio PC con Windows 10, come fossero applicazioni scaricate ed installate tramite lo Store di Microsoft. Comodo non trovate?

Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi. Vi ricordiamo o informiamo, che attualmente è possibile lanciare App Android su Windows tramite gli emulatori Bluestack, Memu o Kosplayer. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *