YILON: L’auricolare Bluetooth che ricorda gli Apple Airpods

Se siete alla ricerca di una valida alternativa alle costose AirPods di Apple, allora il prodotto di cui vogliamo parlarvi oggi potrebbe fare al caso vostro. Come si dice, di ogni prodotto ufficiale in commercio ne esiste almeno una copia, e nel caso delle AirPods i cloni sono numerosi.

Tra questi spicca YILON, un auricolare bluetooth identico in tutto e per tutto al prodotto di casa Cupertino, proposto ad un costo molto accessibile, scopriamo insieme quello che c’è da sapere a riguardo.

YILON: Gli Airpods economici

Yilon, che prende il nome dall’azienda produttrice, è un auricolare molto particolare, identico in design a quello Apple, ma proposto ad un costo alla portata di tutti. L’auricolare viene fornito naturalmente, con un cavetto USB per la carica ed un piccolo manuale di istruzioni.

Il funzionamento è semplicissimo, prima di tutto bisogna accenderlo tenendo premuto il pulsantino collocato lateralmente, dopo di che, quando vedrete un led blu lampeggiare, dovrete abilitare il Bluetooth sullo smartphone ed effettuare l’associazione.

Con l’auricolare in questione, non solo potete ascoltare la musica, ma anche utilizzarlo in conversazione. Nella confezione, contrariamente a quanto sembri, ne troverete solo uno.

Una volta posizionato nell’orecchio, a seguito della sua configurazione, potrete effettuare jogging in tutta tranquillità, poichè a differenza di molti altri prodotti simili presenti sul mercato, non vi cadrà facilmente dalle orecchie.

L’auricolare è disponibile in differenti colorazioni tra cui nero lucido, leggero, portatile, facilmente trasportabile in un borsellino, consigliato se siete alla ricerca di un’auricolare elegante, comodo da indossare ma sopratutto duraturo. 

Il dispositivo si ricarica in una sola ora ed è utilizzabile fino a 5 ore consecutivamente, con la possibilità di tenerlo in standby per ben 120 ore.

Caratteristiche tecniche

  • Estremamente comodo: Grazie al design ecologico e al fissaggio sicuro, potrete utilizzarlo anche in movimento
  • Audio di alta qualità: Caratterizzato dalla tecnologia Bluetooth 4.1, produce un audio di alta qualità con bassi profondi e trefoli cristallini (include un microfono disattivabile)
  • Tecnologia Wireless all’avanguardia: Può collegarsi contemporaneamente a due differenti dispositivi, senza scollegarlo da uno dei due, coprendo una distanza fino a 30 metri 
  • Batteria molto generosa: Grazie alla batteria al polimero di litio di cui dispone, potete utilizzare l’auricolare dalle 5 ore alle 120 ore in standby, con una sola ora di carica. 

Se siete interessati ad acquistare il prodotto, potete trovarlo su AMAZON al prezzo di 15,99€ in sconto.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento