Il Galaxy Tab A con Bixby Home arriva in Corea del Sud

Samsung ha ufficialmente annunciato, la commercializzazione del Galaxy Tab A con Bixby Home e Bixy Reminder in Corea del Sud, nelle varianti solo Wifi e Wifi + 4G. 

Il Galaxy Tab A con Bixby Home debutta in Corea del Sud

Il tablet vanta uno spessore di 8,9 mm, display da 8 pollici con risoluzione WXGA (1280 x 900 pixel), processore da 1,4 GHZ, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (Espandibile tramite microSD).

Fotocamera anteriore da 5 megapixel e posteriore da 8 megapixel con apertura f/1.9, il tutto alimentato da una batteria da 5.000 mAh. Oltre all’implementazione di Bixby, il nuovo assistente di Samsung, il nuovo Galaxy Tab A dispone di una Home Mode, utile per avere a portata di mano info su calendario, orario, meteo e 50 scatti dalla propria galleria mentre il tablet è in carica.

Il tablet è già acquistabile in Corea del Sud al costo di 201 euro circa per il solo Wifi e 235 euro per il Wifi + 4G.  Non sappiamo se giungerà anche da noi, per tanto non ci resta che attendere. Il nuovo Tab A è la dimostrazione di come Samsung abbia interesse nel portare l’assistente Bixby Home anche sui tablet.

Vi ricordiamo che Bixby Home ha fatto il suo debutto con il Galaxy S8 e S8 +, tramite un’apposito tasto, è possibile richiamarlo in qualsiasi momento.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento