Gphone, ancora indiscrezioni

Qualche tempo fa si era parlato di un fantomatico telefono cellulare che Google stesse producendo per lanciarlo sul mercato con installato Google Android, il suo sistema operativo. Subito la notizia poi era stata in qualche modo smentita e fatta passare solo per voce, considerando che in ogni caso per entrare dalla porta principale del mercato degli smartphone e fare concorrenza da subito ai vari Nokia e iPhone, aziende con anni di esperienza alle spalle, ci voleva comunque qualche cosa in più, che Google non poteva possedere.

Ora invece in Internet tornano prepotentemente le indiscrezioni circa il Googlefonino, che sarebbe il primo telefono cellulare interamente progettato ed ideato da Google stesso. A riportare a galla la notizia, addirittura il Washington Post.

Sembra infatti che il telefono di Google dovrebbe arrivare sul mercato già entro il prossimo gennaio, dunque davvero a breve. Inizialmente la data era fissata per poco prima di Natale, in tempo per le festività, ma deve esserci stato qualche problema e il lancio è slittato.

Relativamente alle ipotetiche caratteristiche di questo telefono, dovrebbe avere un grande display ed essere dotato di tecnologia touch screen. Cosa ne pensate di questo ipotetico Googlefonino, sono solo rumors o secondo voi Google commercializzerrà un cellulare con il proprio brand?

Post precedente

HTC Tattoo: la recensione

Next Post

Battaglia Navale su Android

Articoli correlati