AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
News

U Flex: Le nuove cuffie di Samsung compatibile con Bixby

Samsung ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato delle cuffie U-Flex, compatibili anche con Bixby, grazie alla certificazione Bluetooth

Nuovi auricolari da Samsung

Gli auricolari sono flessibili e progettati per palestra, viaggio o attività fisiche all’aperto.  Suono di alta qualità, leggeri e comodi da indossare, resistenti agli spruzzi di acqua. Le nuove U Flex sono Bluetooth e possono contare su un laccio lungo e flessibile fino a 100 gradi. Dotate inoltre di un woofer da 11 millimetri ed un tweeter da 8 millimetri con bassi potenti, garantendo un suono nitido e bilanciato.  

Tra le caratteristiche troviamo la tecnologia proprietaria Scalable Codec, in grado di analizzare continuamente le eventuali interferenze di segnale circostanti per ottimizzare le performance.Con l’Active Key gli utenti possono accedere a diversi funzioni tra cui l’orologio, il cronometro ed interagire con l’assistente vocale Bixby o S Voice. 

Con una sola carica è possibile utilizzare gli auricolari fino a 10 ore. La commercializzazione è prevista nelle colorazioni nero, blu e bianco a prezzi non ancora annunciati.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *