Android Redbull

Sembra che a breve dovrebbe essere disponibile sul mercato, ma ad un prezzo non ancora comunicato, un nuovo smartphone basato su Google Android, il sistema operativo sviluppato da Google per gli smartphone. Questo telefono cellulare è prodotto dalla Huawei e sarà un telefono cellulare marchiato Redbull, la nota azienda produttrice della bibita energetica.

L’Huawei marchiato Redbull sarà praticamente identico rispetto alla versione base, l’unica differenza è proprio quella legata alla cover, che è, appunto, marchiata Redbull.

Relativamente alle caratteristiche tecniche di questo terminale, vediamo la presenza di un processore della Qualcomm da 528Mhz, una memoria interna da 256 MB espandibile con le apposite schede di memoria di tipo Micro SD e il display completamente touchscreen. La grandezza dello stesso è da 3.5 pollici per una risoluzione di 320×480 pixel.

redbull

Presente anche una buona fotocamera da 3.2 megapixel. La connettività alla rete è garantita dal supporto Wi-Fi. Presente anche il GPS integrato, per poter usare in pieno le funzionalità legate, ad esempio, alla geolocalizzazione e alle mappe di Google, presenti nativamente all’interno di Google Android.

Al momento la Huawei non ha ancora reso noto la data di uscita di questo terminale, né tantomeno il suo prezzo di vendita. Voi che ne pensate di questo telefono? Preferite acquistare un telefono marchiato, come in questo caso, o uno senza marchi?

Post precedente

Google Phone in arrivo nel 2010

Next Post

HTC Tattoo: la recensione

Articoli correlati