TIM annuncia l’offerta Special Super

TIM è lieta di annunciare una nuova e interessante offerta per tutti i nuovi clienti, mirata sia a coloro che trascorrono tempo al telefono che a chi naviga sul Web in mobilità, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Offerta Tim Special Super

TIM Super Special mette a disposizione dei clienti:

  • 8Gb di traffico Internet alla velocità di 4G ( 3Gb di base + 5Gb gratuiti)
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa o mobile

Il costo è di 7 euro ogni 4 settimane con un prezzo di attivazione pari a 7 euro, attivabile a partire da oggi se siete clienti Wind e volete passare a TIM mantenendo il vostro numero ed acquistando dunque una nuova SIM prezzo i rivenditori specializzati. Non vi resta dunque che recarvi in un centro TIM con al vostra SIM Wind e chiedere il passaggio mantenendo il numero, il costo finale è quindi 10 euro per la SIM + 7 euro per l’attivazione + 7 euro per il primo mese di utilizzo.

La suddetta offerta come detto è rivolta sia a coloro che vogliono restare al telefono per tutto il tempo che a chi necessita di un quantitativo maggiore di GB rispetto la norma per poter navigare sul Web in mobilità. Inutile dire che la riproduzione di audio o video e il download di app e giochi consuma i vostri GB rapidamente, per tanto è consigliabile solo la normale navigazione. Se volete risparmiare sui GB a discapito della velocità potete sempre passare alla modalità 3G tramite le impostazioni del vostro smartphone. 

Post precedente

Svelate le caratteristiche tecniche del nuovo Lenovo Z2 Play?

Next Post

Nuove offerte tutto incluso da Rabona Mobile

Articoli correlati