Wind anticipa il Roaming GRATIS per l’Unione Europea

Il detto dice chi ha tempo non aspetti tempo. Wind in data odierna ha ufficialmente comunicato che a partire dal 24 Aprile verranno aboliti tutti i costi per il Roaming nei paesi dell’Unione Europea, anticipandosi dunque di ben 2 mesi. 

Addio al Roaming per Wind

Come per Tre anche Wind ha deciso di anticipare la data imposta dal Parlamento dell’Unione Europea per l’abolizione dei costi di Roaming. Tutti coloro che sono clienti Wind non dovranno quindi attendere il 15 Giugno ma già dalla fine di Aprile cesseranno di pagare costi extra oltre le loro promozioni per telefonare, messaggiare o navigare sulla rete nei paesi che fanno parte dell’Unione Europea. 

Wind dal 24 aprile, in anticipo di circa due mesi rispetto alle disposizioni dell’UE in materia di roaming, applicherà, prima azienda di tlc in Italia, a tutti i suoi clienti, in viaggio per l’Europa, le tariffe nazionali, tagliando così gli extra-costi finora in vigore quando si è all’estero.

Vi ricordiamo inoltre che se avete ricevuto un SMS da Wind per l’attivazione del Wind Cogli l’attimo 1 Euro, potete usufruirne semplicemente rispondendo PASQUA SI o recandovi presso un centro abilitato. 

Buona Pasqua da Wind! C’è una sorpresa ricca di Giga: solo per te 5 GIGA al costo di 1 euro per 7 giorni! Attiva subito COGLI L’ATTIMO 1 EURO rispondendo PASQUA SI a questo SMS o vieni a trovarci in un negozio esclusivo Wind. Non perdere l’occasione: puoi attivare l’offerta fino al 20 aprile! L’offerta si disattiverà in automatico dopo 7 giorni dall’attivazione.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento