TIM City Link: La cabina telefonica 2.0 che regala il Wifi arriva a Firenze

TIM ha ufficialmente annunciato la disponibilità a Firenze della prima cabina telefonica 2.0 che regala il Wifi a tutti coloro che necessitano di una connessione nelle vicinanze oltre che informazioni sulla città, traffico e la possibilità di ricaricare il proprio smartphone.

Wifi GRATIS con TIM 

TIM City Link è il nome della nuova cabina telefonica donata da TIM in collaborazione con l’Amministrazione comunale ed Ericsson alla città di Firenze in anteprima nazionale. La cabina 2.0 è una infrastruttura dotata di touch screen per accedere alle varie informazioni, dalle classiche telefonate alla navigazione Internet oltre all’accesso a servizi per chiamare un trasporto pubblico o avere tutti i dettagli sugli eventi in corso.

Le chiamate telefoniche al Comune o ai vari servizi è ovviamente GRATIS cosi come la navigazione Web. La cabina fornisce una rete Wifi pubblica ad una velocità “fibra ottica” dotata inoltre di prese elettriche che permettono di ricaricare i dispositivi e all’appello non manca di certo il tasto SOS che esegue una chiamata al 112 in caso di emergenza, infine troviamo un servizio di sorveglianza della zona sempre attivo per offrire il massimo della sicurezza a turisti e cittadini.

Attualmente TIM City Link è disponibile solo a Firenze ma presto arriverà anche nelle altre principali città italiane con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo e diffusione della cultura digitale in Italia. Se vivete in prossimità della cabina potete sempre allacciarvi alla fibra!

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento