Acer presenta il Liquid Mini con Android

Al CES 2011 Acer oltre al nuovo tablet presenta una variante di uno dei suoi modelli più riusciti, il Liquid. Il nuovo dispositivo si chiamerà Liquid MINI, avrà un processore da 600 MHZ ed un design che ricorda molto quello del Liquid S100 e Liquid E. Riporto un estratto  dal comunicato stampa rilasciato da Acer:

“Il Liquid mini usa il sistema operativo Android Froyo che combinato con l’interfaccia utente disegnata da Acer garantisce una maggior velocità. Acer ha eliminato la necessità di dover navigare in una serie di menu assicurando così agli utenti tanta velocità e semplicità in più. permettendo un accesso immediato alle opzioni wireless, al lettore musicale e ai profili audio. Il Liquid mini viene fornito con la suite completa di applicazioni di Google come Gmail, Google Maps, Google Navigation e Google Talk e Android Market per scaricare in tutta tranquillatà oltre oltre 100.000 applicazioni e giochi!

Ascolta la tua intera raccolta musicale grazie allo slot per memory card espandibile, sintonizzati sulla tua stazione radio preferita o gustati l’ultimo video di YouTube sullo splendido display da 3.2”del Liquid Mini.

Registra un video o scatta una foto con la fotocamera da 5 megapixel e condividili subito in solo click con i tuoi amici e contatti di Facebook, YouTube e Flickr.”

acer liquid mini

Aggiungo che lo smartphone è dotato anche di tecnologia DLNA per poter colegare il vostro Liquid Mini al televisore.

Post precedente

RIM al CES con il nuovo tablet PlayBook

Next Post

Samsung Corby Smartphone, Disponibile Android 2.2

Articoli correlati