Google lancia AutoDraw: Un tool online per il disegno tecnologicamente avanzato

Google non smette mai di stupirci con i suoi tanti servizi e tra questi vi è il nuovissimo AutoDraw, pensato per coloro che amano disegnare ma che non sono molto portati. Scopriamo insieme nel dettaglio di cosa si stratta.

Disegnare con Google grazie ad AutoDraw

Auto Draw è uno strumento online molto avanzato per il disegno, in grado di riconoscere automaticamente il vostro schizzo proponendovi le possibili alternative. Disegnando ad esempio 2 cerchi e una barra centrale, Auto Draw vi proporrà diversi mezzi di trasporto tra cui le bici con la possibilità di stampare i disegni, colorarli, inserire dei testi ed utilizzare una lunga serie di strumenti, un servizio decisamente geniale quanto utile sopratutto se avete dei bambini da intrattenere.

Non richiede una registrazione o login social, non dovete installare nulla, è totalmente GRATUITO ed usufruibile direttamente dal browser. Auto Draw utilizza un algoritmo avanzato per il riconoscimento dei tratti, offrendovi la possibilità non sono di ultimare ma anche di rivoluzionare il vostro disegno, perfezionando la vostra tecnica e imparando dai propri errori. Cliccando sulle 3 linee laterali è possibile accedere ad un menù nascosto dove poter scegliere il formato del foglio, condividere o scaricare la creazione.

Selezionato il disegno nella parte alta è possibile ricorrere agli strumenti sulla sinistra per arricchirlo e personalizzarlo. Se volete provare Auto Draw potete farlo cliccando QUI

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento