TIM presenta le Gift Card per Internet

A partire da oggi e fino al 18 Aprile 2017, è possibile acquistare e regalare Gift Card TIM tramite il sito web ufficiale, scopriamo insieme quanto costano ma sopratutto a cosa servono.

Festeggia la Pasqua con TIM

Le TIM Gift Card sono carte regalo come suggerisce il nome stesso, le quali permettono di donare Internet ad un qualsiasi numero TIM ad un costo di soli 2,99 euro per 28 giorni dall’attivazione senza rinnovi. 3GB di traffico Internet da utilizzare in un mese anche se non si dispone di alcuna promozione e offerta attiva sulla propria SIM. Acquistando le carte regalo e donandole ad un qualsiasi numero TIM, è possibile attivare la connessione internet al momento della ricezione.

Per donare le Gift Card tutto quello che dovete fare è visitare il sito ufficiale di TIM, scegliere il tema e inserire il numero di telefono che ovviamente deve appartenere a TIM, a messaggio ricevuto il vostro amico o dolce metà è pronto/a per navigare in mobilità. Come vi abbiamo detto, questa offerta è valida solo nel periodo compreso tra oggi e il 18 Aprile, per cui come si suol dire cogliete l’attimo fuggente.

ATTENZIONE: Le Gift Card non sono accumulabili, vanno regalate istantaneamente tramite il sito web ufficiale, per tanto la connessione Internet “gratuita” per il destinatario, partirà dalla ricezione del regalo.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento