Happy arriva oggi per i clienti VODAFONE

Arriva oggi il nuovo programma di Vodafone chiamato Happy, rivolto a tutti coloro che sono clienti Vodafone da tempo o che hanno deciso di entrare a fa parte recentemente di questa grande famiglia, scopriamo insieme in cosa consiste. 

Vodafone premia i suoi clienti con Happy

Happy è un programma ideato da Vodafone per premiare la fedeltà dei suoi clienti. Per aderire bisogna registrarsi tramite l’applicazione My Vodafone, visitando il sito web, chiamando il numero di telefono 42626 o recandosi presso un punto vendita specializzato. 

Una volta iscritti al programma inizierete ad accumulare sorrisi per i vostri euro spesi in ricariche e promozioni,con la possibilità di spenderli per usufruire di premi come Giga Extra, video illimitati, prodotti, sconti e molto altro ancora. Per ogni euro speso avrete 10 sorrisi se siete nuovi clienti, 20 se siete clienti da 3 a 9 anni e 30 per coloro che invece sono rimasti fedeli a Vodafone per 10 lunghi anni. 

Se vi iscriverete al programma entro il 30 Aprile riceverete un bonus di 100 sorrisi se siete nuovi clienti, 200 e 300 se invece siete veterani. Il saldo dei sorrisi è accessibile tramite app, sito web, chiamando o recandovi presso un punto vendita.  “Con il nuovo programma Vodafone conferma il suo impegno nel consolidare il rapporto di fiducia con i Clienti, attraverso iniziative concrete come le giornate di navigazione gratuita offerte regolarmente a tutti i clienti in occasioni speciali e i Giga in regalo a seconda degli anni di permanenza in Vodafone, appartenenti al programma We CARE”.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento