Tre abbandona le soglie settimanali e i costi di roaming in Europa

Importanti cambiamenti in vista per Tre Italia, il quale ha ufficialmente annunciato sia l’abbandono del sistema a soglie settimanali nelle sue offerte che i costi per il roaming nei paesi europei. 

Addio ai costi di roaming e alle soglie per 3 ITALIA

A partire da Maggio, tutti i clienti Tre Italia, potranno utilizzare il proprio traffico sotto copertura Wind senza costi aggiuntivi nei paesi Europei. La copertura consentirà dunque di effettuare il roaming gratuito in tutte le regioni tramite il 3G che diverrà 4G a partire da luglio, senza dunque spendere un centesimo navigando in GPRS. Tre permetterà di inviare SMS, chiamare o navigare in Internet nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi. Il roaming sui suddetti territori verrà abolito per tutti gli altri operatori a partire dal 15 Giugno, proponendo tariffe a livello nazionale, utilizzando la propria entro certi limiti. 

Le novità non finiscono qui, come sapete Tre Italia ha sempre proposto le sue offerte con soglie settimanali, a partire da maggio vi sarà una rimodulazione delle promozioni e offerte che come tutti gli altri gestori si focalizzeranno su pagamenti e piani mensili. Non variano invece i costi extra per il consumo di minuti, SMS e GIGA esterni alla promozione attivata cosi come le soglie quotidiane previste dalla tariffa. 

Come ultima ma di certo non meno importante novità vi è la gestione dei costi del rinnovo e dell’addebito che avverranno simultaneamente per andare incontro alle esigenze del cliente. Ricaricando la propria SIM sarà possibile usufruire della promozione senza proroghe. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento