Tre annuncia nuove offerte ALL-IN, Play e Super Internet

A partire da oggi Tre rende disponibile nuove interessanti offerte Play, ALL-IN e Super Internet Special 5GB (tanto per citarne qualcuna), scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Tre seduce i clienti con le sue offerte

Tutti coloro che passeranno a Tre entro e non oltre il 27 aprile, potranno ricevere gratuitamente l’opzione 4G LTE fino al 30 Settembre 2017, pagandola successivamente solo 1 euro al mese. Questa opzione come suggerisce il nome stesso consente di navigare a duna velocità maggiore. Tra le nuove offerte troviamo Play che offre 150 minuti e 1,5 GB ad un costo di 2 euro a settimana, attivabile sia per i nuovi che vecchi clienti con la differenza che nel primo casto viene richiesto un costo di 9 euro per l’attivazione (primo mese gratuito), nel secondo caso invece ben 15 euro. L’offerta include l’accesso a 2 cinema al prezzo di 1 ogni settimana. 

Proseguendo troviamo le nuove ALL-IN:

  • ALL-IN Start: 100 minuti, 100 SMS e 1 GB a 2,25 euro a settimana (400/400/4 GB a 9 euro ogni 4 settimane)
  • ALL-IN Prime: minuti illimitati, 100 SMS e 2 GB a 3,5 euro a settimana (400 SMS/8 GB a 14 euro ogni 4 settimane)
  • ALL-IN Master: minuti illimitati, 75 SMS e 7,5 GB a 4,75 euro a settimana (300 SMS/30 GB a 19 euro ogni 4 settimane)

Il costo per l’attivazione è di 9 e 15 euro a seconda del tipo di cliente ed anche in questo caso avete la possibilità di ottenere la Card Blu Grande Cinema 3. Le novità non finiscono qui, perchè 3 è lieta di presentare la Super Internet Special 5GB riservata a coloro che navigano molto in mobilità e prevede ad un costo di 5 euro al mese, 5GB di navigazione e 30 GB per la Casa 3 Special ad un costo di 10 euro.

In conclusione, vi sono le tariffe FREE per ricaricabili, le quali consentono di ottenere uno smartphone di ultima generazione ogni anno pagando 25 euro per il rinnovo della Start, 30 euro per la Prime e 35 per la Master.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento