PosteMobile proroga la CREAMI GIGA 5 fino al 7 Maggio

Mentre gli altri operatori si danno battaglia per convincere i clienti Poste Mobile ed altri a fare il passaggio, quest’ultimo alletta i suoi clienti con delle offerte mirate alla navigazione internet in mobilità e tra queste vi è CREAMI GIGA 5.

CREAMI GIGA 5 attivabile fino a Maggio

PosteMobile annuncia che la sua Offerta CREAMI GIGA 5 non solo sarà attivabile fino a Maggio ma viene proposta ad un prezzo scontato, passando da 16 a 12 euro ogni 4 settimane. L’offerta include:

  • 1000 crediti da utilizzare per i minuti, SMS o traffico Internet aggiuntivo
  • 5GB di traffico dati in 4G

La promozione è valida per tutti i clienti privati o con partita IVA che acquistano una nuova SIM PosteMobile senza la portabilità del numero. Per quanto riguarda la navigazione i primi 5GB sono compresi nel primo mese mentre dal successivo vengono scalati tramite i crediti, ogni credito può essere impiegato per 1MB di traffico, 1 minuto di conversazione o 1 SMS. 

ATTENZIONE: L’offerta è attivabile fino al 7 Maggio!

Di seguito vi riportiamo le clausole come si suol dire:

  • Offerta rivolta solo a privati o possessori di partita IVA
  • Non è compatibile con la portabilità del numero, per tanto dovrete farvi una nuova SIM POSTEMOBILE
  • Nel primo mese avete 5GB + i crediti, dal successivo i gb, gli sms o le chiamate vengono scalate sul credito disponibile 

Se siete interessati potete contattare Poste Mobile o recarvi in sede.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento