Youtube TV disponibile in USA ma solo in 5 città

A distanza di 2 mesi dall’annuncio ufficiale arriva in USA il nuovo servizio TV di Youtube, accessibile non solo via desktop ma anche da dispositivi mobile come smartphone e tablet Android. Youtube TV disponibile per ora solo in 5 città consente di accedere ai 4 network statunitensi principali ossia CBS, Fox, NBC e ABC oltre una vasta gamma di canali come Fox, Disney ed ovviamente ESPN.

Youtube TV sbarca in America

Lo staff del tubo annuncia che prossimamente saranno disponibili anche network come AMC, BBC America, IFC, Sundance TV, WE tv, BBC World News e molti altri. Il costo per usufruire del servizio è di 35 dollari al mese con la possibilità di registrare contenuti illimitatamente per non persi gli episodi della serie TV preferita. Le città in cui è possibile già utilizzare il servizio sono New York, San Francisco, Los Angeles, Philadelphia e Chicago.

Ogni singolo abbonamento permette di collegare fino a 6 dispositivi contemporaneamente mentre per l’uso su SmartTV per ora necessita di un’apposita chiavetta anche se non è escluso il rilascio di un’applicazione. Se vi recate negli USA per lavoro o altro e volete provare il servizio, non vi resta che scaricare l’app ufficiale sul vostro dispositivo mobile ed abbonarvi. Non sappiamo se e quando giungerà anche in terra nostrana, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Youtube TV non nasce per contrastare servizi come NETFLIX o altri ma per offrire la possibilità di accedere alle emittenti televisive in streaming. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento