TIM tenta gli ex clienti con Star Go

Per accaparrarsi la clientela persa da tempo e passata a Wind, il noto operatore telefonico TIM ha deciso di rendere disponibile una nuova offerta chiamata Star GO, scopriamo insieme di cosa si tratta.

TIM annuncia la Star GO

Con TIM Star GO ad un costo di 10 euro ogni 28 giorni è possibile usufruire di:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 6GB di traffico Internet sotto copertura 4G

L’offerta è valida solo per i primi 12 rinnovi dopo di che sempre ad un costo di 10 euro ogni 28 giorni avrete a disposizione:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 3GB di traffico internet sotto copertura 4G

Se siete interessati ad attivare la suddetta offerta vi basta recarvi in un centro TIM abilitato e chiedere il passaggio al gestore telefonico mantenendo il proprio numero e optando naturalmente per l’offerta TIM Star GO.

Vi ricordiamo che a partire dal prossimo mese andrà in vigore la nuova normativa di cui vi riportiamo di seguito i dettagli:

Modifica delle condizioni contrattuali. Dal primo rinnovo successivo al 03/04/17 la tua TIM Special diventa MAXXI: si arricchisce di 2 GB Extra e avrà un costo di 2 euro in più ogni 4 settimane. Finiti i Giga, potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando l’offerta dati aggiuntiva più adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro il 03/04 di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. I 2 GB Extra sono disponibili già da oggi senza costi aggiuntivi. Modifiche determinate dall’esigenza di rendere omogenea l’offerta TIM. Per info chiama il 409160.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento