Wind regala 10 euro per la Festa delle Donne

Oggi è la festa delle donne (auguri per l’occasione) e anche Wind ha deciso di festeggiarla come Fastweb regalando 10 euro di ricarica aggiuntiva ai propri clienti. Solo per oggi offre il 10% per ogni ricarica online fino ad un massimo di 10 euro con una ricarica di 100.

Wind festeggia con il 10% di ricarica aggiuntiva

Tutti i clienti Wind (indipendentemente dal sesso) che ricaricheranno in data odierna fino a 100 euro, potranno ricevere 10 euro di traffico, quindi il 10% per ogni singola ricarica. Il noto operatore telefonico si unisce dunque agli altri per festeggiare la donna.

Vi ricordiamo che Vodafone offre 4GB di navigazione, TIM ne offre 8GB mentre Fastweb mette a disposizione dei nuovi clienti ben 25€. A quale operatore appartenete? E quale invece ritenete che abbia fatto l’offerta migliore?

Cogliamo occasione per informarvi che è possibile vincere la Wind All Inclusive Limited Edition 10. In che modo? Dopo aver installato l’applicazione di messaggistica istantanea firmata Wind (trovate il badge alla fine dell’articolo), potrete partecipare alla nuova iniziativa e vincere l’attivazione GRATUITA dalla nuova offerta.

Al costo di 10 euro ogni 4 settimane, la Limited Edition 10 di All Inclusive offre:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 100 SMS verso tutti
  • 5Gb di traffico internet

Per attivare l’offerta viene richiesto un costo di 9 euro ed è possibile portare amici a Wind per usufruire di GB aggiuntivi per la propria connessione Mobile. Wind Talk offre una sezione chiamata Gioca e Vinci che consiste in un ticket virtuale da grattare. Nel caso in cui non abbiate vinto, potete sempre tentare il giorno successivo. L’iniziativa è valida fino al 9 Aprile.

Post precedente

Pokémon GO: Arrivano i Pokèmon Leggendari….. a fine anno!

Next Post

Tomb Raider (2013) arriva sul Play Store per l’NVIDIA SHIELD

Articoli correlati