Fastweb festeggia l’8 marzo con 25 euro per i nuovi clienti

In occasione della Festa della Donna, FastWeb ha annunciato che tutti i nuovi clienti riceveranno una ricarica in omaggio di 25 euro, ovviamente l’offerta è rivolta a coloro che decidono di attivare una delle offerte mobile 4G portando il proprio numero a Fastweb.

FastWeb premia i nuovi clienti con 25 euro

Lo scorso Gennaio Fastweb ha abbandonato la rete Tre per passare a TIM, per permettere ai nuovi clienti di testare i cambiamenti apportati e quindi le migliorie nel servizio, ha deciso di fare un’offerta che non potete rifiutare come disse il Patrino, 25 euro di traffico da spendere. Se passate dunque a Fastweb tenendo il vostro numero, potete usufruire di questo regalo. Attualmente il noto operatore telefonico offre diverse offerte tra cui Fastweb Mobile 250, 500 e Freedom.

Al costo di 10 euro ogni 28 giorni o 6 euro per i già Fastweb, sono previsti 6GB di Internet, 250 minuti di chiamate verso tutti e 250 SMS, con la Mobile 500 invece il costo è lo stesso e i minuti ed SMS passano a 500 con ben 3GB di Internet, in entrambi i casi le chiamate verso tutti i numeri Fastweb sono illimitate.

Con la Mobile Freedom invece al costo di 15 euro o 10 per i già Fastweb, è possibile usufruire di minuti ed SMS illimitati verso tutti e 6GB di traffico Internet. Le offerte comprendono la connettività 4G e non hanno vincoli. Per usufruire dei 25 euro e delle offerte, bisogna che sia attivo l’addebito su carta di credito o conto corrente.

Post precedente

Suamp: Il media player che supporta Youtube

Next Post

Facebook Lite: ATTENZIONE AI FALSI APK

Articoli correlati