HomeAndroid NewsCercate opinioni su Tiger Shop? ecco la nostra affidabile recensione su tigershop!

Cercate opinioni su Tiger Shop? ecco la nostra affidabile recensione su tigershop!

In questo ultimo periodo abbiamo assistito alla nascita di numerosi e-commerce specializzati nella vendita di telefonia e tra questi spicca Tiger Shop, il quale si differenzia dalla concorrenza per i prezzi più aggressivi del Web.

Tiger Shop: I prezzi più aggressivi del Web

Tiger Shop offre la possibilità di fare gli acquisti con carte di credito, bonifico bancari, contrassegno (che generalmente nessun e-commerce offre) e vanta di centinaia di Recensioni positive, il che dimostra la qualità dell’e-commerce. Il sito Web supporta i principali protocolli SSL per una navigazione sicura e criptata in rispetto della privacy del singolo consumatore. I dati di pagamenti sono inoltrati sui siti rispettivi della banca che si utilizza.

Il 90% delle spedizioni (salvo imprevisti ovviamente) vengono evase entro e non oltre le 24 ore dall’acquisto per una rapida ricezione della merce a domicilio. I prodotti vengono spediti direttamente dalla logistica con arrivi previsti da 1 a 5 giorni lavorativi. Ottima anche l’assistenza clienti, sempre a disposizione dei consumatori per rispondere ad ogni domanda o perplessità in poco tempo.

Sulla pagina principale del servizio potete anche trovare delle FAQ, ossia domande e risposte per avere maggiori chiarimenti sulle modalità di pagamento o spedizione. Tiger  Shop dispone di numerosi telefoni, sempre aggiornato e al passo con i tempi a prezzi vantaggiosi, oltre chiaramente accessori per ogni tipo di smartphone.

Come funziona la spedizione

Le spedizioni sono GRATIS ed eseguite dalla logistica con estrema cura, per tanto il prodotto arriva a destinazione con il corriere TNT privo di danni. Tiger Shop si affida inoltre a dei punti di ritiro TNT ed esegue la spedizione GRATUITA sopratutto nelle zone disagiate. Una volta spedito il pacco, il cliente viene informato con un numero di tracking via email, in questo modo è possibile monitorare la spedizione.

Come funziona la garanzia

Il negozio offre una garanzia di 24 mesi per ogni prodotto di cui i primi 12 mesi con la casa produttrice del prodotto acquistato, mentre i restanti 12 direttamente offerti dal venditore. Tutti i prodotti sono sigillati, free sim (quindi privi di un qualsiasi blocco) ed ovviamente perfettamente funzionanti ed originali.

Come si acquista su Tiger Shop

Prima di tutto bisogna registrarsi (ovviamente). A differenza di molti altri e-commerce, non sono richiesti numerosi dati, basta digitare semplicemente la mail e la password per creare l’account in pochi secondi. I dati per la spedizione possono essere forniti in un secondo momento tramite la voce Indirizzi nelle impostazioni del proprio account. In questo modo la creazione dell’account è stata velocizzata, inoltre non necessita di una ulteriore approva via mail.

Una volta eseguito l’accesso, basta recarsi nella categoria desiderata e scegliere il prodotto interessato per aggiungerlo al carrello e completare l’ordine. Ogni prodotto presenta le Recensioni dei vari acquirenti oltre informazioni generali sullo stesso ed eventuali fotografie allegate. E’ possibile tramite un comodo motore di ricerca, trovare con estrema facilità i prodotti interessanti o in alternativa affidarsi ai filtri, suddividendo quindi la merce per marca, prezzo, colore e cosi via dicendo.

La nostra esperienza con Tiger Shop

Quando si decide di acquistare presso un nuovo e-commerce si è sempre titubanti ma il più delle volte bisogna fidarsi. Come sapete quando un dispositivo viene proposto ad un prezzo vantaggioso o si tratta di una fregatura o di un’occasione imperdibile e possiamo senza ombra di dubbio affermare che Tiger Shop è il cosiddetto Cogli l’attimo fuggente. Un negozio sicuro, affidabile, veloce e conveniente dove fare gli acquisti.

Dopo esserci registrati GRATIS indicando solo la nostra mail e la password, abbiamo avuto la possibilità di aggiungere al carrello i prodotti, senza passare dunque per una conferma di registrazione o per la compilazione di un lungo e noioso form. Gli unici dati richiesti ovviamente sono quelli per la spedizione che possono essere aggiunti tramite le impostazioni del profilo. Tutti i prodotti vengono aggiunti ad un carrello virtuale che è possibile gestire in qualsiasi momento.

Scelto il prodotto e indicato il metodo di pagamento e l’indirizzo, il prodotto è giunto a destinazione in men che non si dica. Contattare l’assistenza in questo caso non è servito in quanto lo smartphone viene consegnato rapidamente, il che è sorprendente considerando che solitamente occorrono diversi giorni per la preparazione e spedizione della merce. Siamo rimasti al quanto sorpresi dalla rapidità e professionalità del negozio.

Potete decidere anche di pagare con il contrassegno ma applicando un costo maggiorato, cosi facendo però non siete costretti ad usare carte di credito per l’acquisto. Personalmente abbiamo optato per la carta, ma nel caso in cui non ne siate muniti,allora la soluzione migliore è sicuramente il pagamento alla consegna.

Sito Web Ufficiale: https://www.tigershop.it/

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Ultimi commenti
  • Aggiornate la recenzione vi prego, ho avuto a che fare con il peggior servizio clienti della storia.

    mi hanno mandato un cellulare danneggiato, mi hanno chiesto foto e video dell’oggetto, al telefono davano risposte vaghe e mi inoltravano “all’amministrazione” che non rispondeva. dopo una settimana senza esito mi rispondono che, come scritto sul sito, loro mandando il telefono alla casa madre che li fa aspettare un mese e poi mi fanno sapere se farmi un buono o meno.
    inaffidabili, ora capisco perché non è consetito pagare con paypall, neanche paypall si fida di loro!

    • E’ successo pure a me a tutt’oggi dopo 1 mese sono senza telefono e soldi

    • è successo uguale anche con me!
      dopo 1 mese sono senza soldi e telefono

  • Più che una recensione, questo mi pare un articolo sponsorizzato: è impersonale ed esalta le parole che metterebbe in risalto il negozio.
    Dopo averlo letto, mi è passata la voglia di comprarci!

  • Lunedì 21 agosto ho acquistato dal sito Tiger Shop, con carta di credito, un Blackberry Keyone, al prezzo di 505,00 Euro. La procedura si è conclusa positivamente ed il sistema mi ha attribuito il relativo numero d’ordine 34435, con tanto di ringraziamenti di rito etc. etc.. Il giovedì seguente, 24 agosto, non avendo ricevuto alcun aggiornamento dello stato di avanzamento dell’ordine, dopo ripetuti tentativi di parlare con la sede del venditore andati a vuoto (nastro preregistrato con deviazione della chiamata poi respinta dal destinatario), sono riuscito a chiedere cosa ne era del mio Blackberry. Una donna dall’accento romano, in maniera molto sbrigativa, mi ha tranquillizzato dicendo che l’indomani mattina (25 agosto), avrei ricevuto la mail con gli estremi della spedizione in quanto la società si prende 4 giorni per l’evasione dell’ordine. La mattinata successiva non ho ricevuto alcuna mail, ho provato a chiamare senza successo la Tiger (il sito non indica alcuna mail a cui scrivere). Alle 13.41, finalmente, la Tiger Shop si fa viva, con una mail che riporta questo oggetto: “PRODOTTO NON DISPONIBILE”. Offrono un buono di pari valore dell’acquisto o la restituzione del danaro. Quasi una settimana per rendersi conto che mi avevano venduto un telefono che non avevano in magazzino. Nessuna assistenza, poi, mi hanno fornito, per ovviare al problema, magari trovandomi sul mercato il telefono che non avevano in casa e risolvendo così il mio disagio. Io, nel frattempo, in attesa del prodotto vendutomi dalla Tiger Shop ho perduto altre opportunità, anche più vantaggiose, tramite alteri venditori, di offerte ormai scadute del Blackberry. Sto procedendo legalmente avanti al Giudice di Pace di Bologna contro di loro per ottenere il risarcimento del danno patito nonché per il tempo perso. Ma la cosa più interessante, che credo renda il quadro della situazione, della serietà ed affidabilità della Tiger Shop, è che ieri, 25 agosto, mi sono collegato al sito dell’azienda ed ho scritto una recensione poi caricata. Ebbene, il commento da me redatto non compare sul sito Tiger Shop! Non consiglio questa società mentre personalmente ho provato una grande delusione e credo che per l’acquisto del Blackberry Keyone mi rivolgerò ad un venditore fisico e non on-line.
    Mattia

  • Lunedì 21 agosto ho acquistato dal sito Tiger Shop, con carta di credito, un Blackberry Keyone, al prezzo di 505,00 Euro. La procedura si è conclusa positivamente ed il sistema mi ha attribuito il relativo numero d’ordine 34435, con tanto di ringraziamenti di rito etc. etc.. Il giovedì seguente, 24 agosto, non avendo ricevuto alcun aggiornamento dello stato di avanzamento dell’ordine, dopo ripetuti tentativi di parlare con la sede del venditore andati a vuoto (nastro preregistrato con deviazione della chiamata poi respinta dal destinatario), sono riuscito a chiedere cosa ne era del mio Blackberry. Una donna dall’accento romano, in maniera molto sbrigativa, mi ha tranquillizzato dicendo che l’indomani mattina (25 agosto), avrei ricevuto la mail con gli estremi della spedizione in quanto la società si prende 4 giorni per l’evasione dell’ordine. La mattinata successiva non ho ricevuto alcuna mail, ho provato a chiamare senza successo la Tiger (il sito non indica alcuna mail a cui scrivere). Alle 13.41, finalmente, la Tiger Shop si fa viva, con una mail che riporta questo oggetto: “PRODOTTO NON DISPONIBILE”. Offrono un buono di pari valore dell’acquisto o la restituzione del danaro. Quasi una settimana per rendersi conto che mi avevano venduto un telefono che non avevano in magazzino. Nessuna assistenza, poi, mi hanno fornito, per ovviare al problema, magari trovandomi sul mercato il telefono che non avevano in casa e risolvendo così il mio disagio. Io, nel frattempo, in attesa del prodotto vendutomi dalla Tiger Shop ho perduto altre opportunità, anche più vantaggiose, tramite alteri venditori, di offerte ormai scadute del Blackberry. Sto procedendo legalmente avanti al Giudice di Pace di Bologna contro di loro per ottenere il risarcimento del danno patito nonché per il tempo perso. Ma la cosa più interessante, che credo renda il quadro della situazione, della serietà ed affidabilità della Tiger Shop, è che ieri, 25 agosto, mi sono collegato al sito dell’azienda ed ho scritto una recensione poi caricata. Ebbene, il commento da me redatto non compare sul sito Tiger Shop! Non consiglio questa società mentre personalmente ho provato una grande delusione e credo che per l’acquisto del Blackberry Keyone mi rivolgerò ad un venditore fisico e non on-line.
    Mattia

    • grazie, non vi comprero’ nulla…

  • il sito non e’ proprio fatto alla grande non mi dice neanche i metodi di pagamento che secondo me dovrebbero essere molto visibili in primo piano e poi questa moda di non avere piu’ un n di tel di contatto bo

  • State alla larga da Tigershop. Inaffidabili e latitanti. Ho ricevuto un ordine incompleto e l’assistenza è inesistente. Un comportamento vergognoso

  • E dov’è finito il pagamento in contrassegno? Correggere l’articolo prego!! Prima di adescano con tale pagamento poi fanno i furbi. E dimostrano di essere come tutti. Insomma se faccio un ordine dopo non mi pento e pago alla consegna. Ma è meglio avere in tasca i nostri soldi e poi comportarsi come vogliono. Era troppo facile.

  • NON SONO DEI TRUFFATORI (MA DEGLI IMBROGLIONI SÌ…)

    Riporto la mia personale esperienza (negativa):

    Telefono (Galaxy A3) acquistato a un ottimo prezzo e inviato in tempi rapidissimi, purtroppo la confezione non era incelophanata e il sigillo di garanzia del produttore era manomesso. Concordata la sostituzione con il centro assistenza, mi è stato rispedito LO STESSO IDENTICO TELEFONO (verificata esatta corrispondenza del codice IMEI), con un adesivo applicato sopra il sigillo Samsung (aperto). Si tratta di un telefono che è stato aperto per un controllo doganale o esposto in negozio, mai utilizzato ma comunque NON NUOVO, come promesso dal venditore. Le pessime recensioni presenti su siti indipendenti invitano giustamente a essere prudenti con questo venditore: non sono dei truffatori, la società esiste veramente (verificato con Agenzia Entrate Roma), il telefono è comunque stato recapitato, ma “i prezzi più aggressivi del web” si spiegano probabilmente con prodotti non nuovi, ricondizionati o comunque non corrispondenti alle descrizioni. Tra l’altro, una situazione problematica con un cliente è stata gestita in maniera veramente cretina, facendo viaggiare lo stesso prodotto per tutta Italia per due settimane (a spese del venditore)… Più che in mala fede, sono probabilmente un’azienda improvvisata che si regge su piccoli imbrogli di questo tipo: valutate se il basso prezzo vale il rischio.

  • ho acquistato un iPhone SE 32gb argento nuovo pagandolo anticipatamente. Il telefono è arrivato non funzionante. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto di effettuare il reso (a mie spese). Così ho fatto, mi confermano di avere ricevuto il reso e, pur constatando il mancato funzionamento, si rifiutano di sciogliere il contratto a causa del loro inadempimento. Il servizio clienti, dopo lunghe ed estenuanti attese, non si adopera per risolvere il problema, vengo rimbalzata e mi dicono che sarò ricontattata. Ho dovuto farmi rinviare il telefono guasto (per riaverlo indietro mi chiedevano 20€! una presa in giro dopo l’altra) per poi farlo riparare a mie spese.
    Non lo ritengo un comportamento serio e professionale.
    Altamente sconsigliato.

  • Occhio che secondo me questngli stockisti, se richiedi fattura ti annullano l’ordine e ti rimborsano e la scusa è che non vogliono trattare coi rivenditori. viene lecito pensare che vogliano vendere solo in nero e non stupirebbe neanche troppo considerando i prezzi troppo aggressivi. Se si dimostrasse vero non ci fareste neanche voi una bella figura a pubblicare articoli sponsorizzati da persone poco raccomandabili

  • Truffatori. Ho comprato da loro in cellule iPhone 8. Non mi è mai arrivato e non mi hanno fatto il rimborso dando la colpa al corriere. Non comprate da loro

    • Io ho avuto la stessa esperienza: pare che il corriere abbia perso il pacco e loro non hanno nessuna intenzione di rimborsarmi, nè di inviarmi un altro telefono. Ma non sei andato tramite il giudice di pace o l’associazione dei consumatori? Sono allucinata da questo comportamento! Com’è possibile che certi siti siano ancora aperti? bisogna denunciarli tutti assieme

  • truffatori ! malfattori ! oggi sporgero’ querela e poi faro’ di tutto per far valere i miei diritti di consumatore truffato !
    Ricevuto i-phone non funzionante, nessun rimborso ! pero’ il bonifico se lo sono preso alla grande ! maledetti ! state alla larga da questo sito !
    viva Amazon !!

  • Acquistato un s9 plus garanzia Italia no brand, arrivato un garanzia Europa
    Pretendo la spedizione indietro senza inviare però quello corretto.
    Sulla community Samsung Galaxy ci sono centinaia di segnalazioni

  • tu di androidplanet.it che hai scritto questo articolo nel febbraio 2017, ormai un anno e mezzo fa, dovresti prendere atto delle numerevoli proteste inviate al tuo articolo e alla pagina di tiger shop. Io per precauzione, ho fatto solo dieci telefonate in orari diversi senza nessuna risposta. La segreteria telefonica giurava che, visto le numerose telefonate (e questo è già preoccupante) se fossi rimasto in attesa avrei potuto parlare con un operatore, ma invece, finita la registrazione la linea cadeva direttamente.
    Ora, tu di androidplanet.it che dovresti essere un garante, visto che hai scritto positivamente di questa azienda, ti sentiresti sicuro di acquistare da persone che non ripondono al telefono a prescindere? E se io avessi speso 500€ e non sapessi dove sbattere la testa, a chi vado a prendere di petto? a te?
    Cambia recensione o cancellala direttamente, ci fai più bella figura.

  • ….in più, andando online sulla voce consigliata per non attenere al telefono, “info su ordini e prodotti” non c’è possibilità di fare domande ma solo di leggere riposte preconfezionate.
    NON HO PAROLE !!!

  • Solo i fatti
    1) 02/05/18 ordine e pagamento con carta di credito Galaxy S9
    2) 09/05/18 arrivo telefono
    3) 10/05/18 segnalazione improvviso oscuramento schermo del telefono
    4) 14/05/18 rispedito Galaxy S9 a Tiger Shop con richiesta sostituzione in garanzia o reso per accredito -Samsung Galaxy S9 – riferimento numero ricevuta ordine 99693 del 2/5/2018
    5) 16/05/18 Conferma da Tigershop arrivo presso di loro del telefono
    6) 05/06/18 Sono senza telefono e soldi e by mail e telefonate mi rispondono ancora di pazientare
    Non mi hanno mai telefonato, ne proposto soluzioni, ma mi hanno sempre risposto blandendomi in modo stucchevole e reiterato.

  • Qualcuno ha coupon sconto?
    Grazie

  • Io invece ho appena fatto un’ottima esperienza con Tiger shop! Venerdì scorso ho ordinato un I Phone 8 e in 4 giorno l’ho ricevuto! Cellulare nuove, condizione perfette. Non potevo chiedere trattamento migliore.

  • Il fatto che non accettino pagamenti ne con Paypal ne in contrassegno la dice lunga……

  • IO mi sono trovato benissimo su questo shop, molta serietà dello staff e prodotti perfetti che rispecchiavano la descrizione presente sul sito web, ho acquistato un Huawei p10

  • Pessimi, ho acquistato il 16 giugno un Samsung A5, il 18 mi è arrivata la risposta automatica che il pacco era stato affidato al corriere. Dopo più di una settimana ancora nulla fino al 25 che ricevo una nuova mail in cui era scritto che il mio ordine era in lavorazione…ma come? Inizio a telefonare continuamente, più di 10 telefonate al giorno, e finalmente il 28 POMERIGGIO, riesco a parlare con un’ operatrice che il massimo che mi dice è il numero di riferimento TNT e di guardare io sul sito…no comment! Il 29 mattina parlo con un operatore di TNT il quale mi dice che hanno smarrito il pacco e che lo hanno già comunicato a Tiger Shop e che mi devono inviare un’ altro pacco che tanto TNT rimborserà Tiger Shop. Dopo mille mail di lamentele ad oggi 4 luglio, dopo circa 20 giorni dal pagamento dell’ ordine l’ unica informazione ricevuta è che devo attendere la chiusura di una pratica aperta. Penosi

  • Buongiorno a tutti
    Volevo condividere una mia esperienza: ho acquistato un Huawei Mate 10 pro su Tiger Shop alla “metà” del prezzo che ho trovato da Euronics e dopo l’acquisto lessi delle recensioni spaventose sul negozio dove apparivano praticamente degli impostori: bene, volevo dirvi che il giorno 2 luglio ho fatto l’acquisto ed oggi, 5 luglio, mi è è arrivato il telefono in perfette condizioni! Ora non comprendo il perché si dica peste e corna di questo negozio on-line… avete notizie in merito? La mia è stata un’esperienza ottima.

  • Se un telefono costa 200euro più Iva come lo vendono a 210euro ivato?

  • Vorrei ringraziare i commentatori che mi hanno dissuasa dal buttare i miei soldi. Alla fine comprerò l’phone nei negozi tradizionali, magari prendo un modello del 2016 ma almeno non devo incavolarmi quando mi arriva un ricondizionato in pessimo stato come è accaduto con amazon due mesi fa.

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