TIM ripropone Porta un amico per il San Valentino

TIM si prepara a festeggiare il San Valentino con tutti i suoi clienti riproponendo l’offerta Porta un Amico, scopriamo insieme in cosa consiste, ricordandovi che non si tratta in realtà di una novità.

Porta un amico a TIM

TIM sta invitando in queste ultime ore via SMS i suoi clienti a portare amici o parenti al lato oscuro della forza, abbandonando quindi l’attuale operatore per diventare a tutti gli effetti clienti TIM. In occasione dell’imminente San Valentino, Porta un amico di TIM regala 3 GB di traffico Internet a tutti i clienti, quindi non solo a chi invita ma anche a chi riceve l’invito con la possibilità di passare al gestore mantenendo il proprio numero.

Se inviate qualcuno a diventare clienti TIM entro il 15 Febbraio, riceverete 3GB a patto che ovviamente l’amico invitato passi a TIM entro e non oltre il 31 Marzo mantenendo il numero. I 3GB non sono utilizzabili nei mesi successivi ma vanno spesi tassativamente entro 90 giorni dall’attivazione. Vi ricordiamo che TIM attualmente offre la possibilità di attivare alcune interessanti promozioni tra cui Offerta Super Giga/10/30 e lode, la quale offre:

  • 10/30 GB da consumare entro 60 giorni dall’attivazione
  • 10 GB di Internet in 4G (5 GB utilizzabili solo dalle 00:00 alle 08:00)
  • 30 GB di Internet (15GB utilizzabili dalle 00:00 alle 08:00)

Le suddette promozioni includono anche due mesi di STUDIO+, inoltre è possibile acquistare gli smartphone ad un costo ridotto:

  • Samsung Galaxy J3 (2016) e LG K10 saranno in vendita a 99,99 euro
  • Samsung Galaxy A3 2017 costerà 494,98 euro, anziché 659,98 euro
  • il bipack di Samsung Galaxy A5 2017 costerà 644,98 Euro, anziché 859,98 euro

Per maggiori informazioni su LE NUOVE OFFERTE TIM PER IL SAN VALENTINO, vi invitiamo a consultare l’articolo dedicato.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento