Le nuove Offerte TIM per il San Valentino

San Valentino è alle porte ed è tempo per gli operatori telefonici come TIM di presentare le proprie offerte e promozioni per il giorno degli innamorati. Scopriamo insieme cosa ha riservato TIM per tutti i clienti.

Le nuove offerte TIM di San Valentino

Le nuove offerte TIM di San Valentino sono pensate per celebrare al meglio la festa degli innamorati, attivabili quindi fino al 15 Febbraio (salvo proroghe naturalmente) e sono rivolte a tutti i clienti ricaricabili vecchi o nuovi. 

Offerta Porta un Amico

La prima offerta consiste nel convincere qualcuno a passare a TIM e prevede 3GB di traffico Internet GRATIS da consumare entro 90 giorni dall’attivazione (sia per chi ha invitato l’amico che per il nuovo cliente), con la possibilità di presentare molteplici amici ma con la possibilità di usufruire del bonus una sola volta.

Offerta Super Giga/10/30 e lode

La nuova promozione mette a disposizione :

  • 10/30 GB da consumare entro 60 giorni dall’attivazione
  • 10 GB di Internet in 4G (5 GB utilizzabili solo dalle 00:00 alle 08:00)
  • 30 GB di Internet (15GB utilizzabili dalle 00:00 alle 08:00)

Le suddette promozioni includono anche due mesi di STUDIO+, inoltre è possibile acquistare gli smartphone ad un costo ridotto:

  • Samsung Galaxy J3 (2016) e LG K10 saranno in vendita a 99,99 euro
  • Samsung Galaxy A3 2017 costerà 494,98 euro, anziché 659,98 euro
  • il bipack di Samsung Galaxy A5 2017 costerà 644,98 Euro, anziché 859,98 euro

Tutte le offerte TIM del momento

TIMXTE Sempre

La suddetta promozione prevede un pagamento di 10 euro ogni 4 settimane ed offre fino a 1000 minuti, 1000 SMS, 4GB di traffico Internet in 4G, chiamate illimitate verso un numero TIM. Include inoltre l’accesso al servizio TIM Music che permette di ascoltare la musica preferita senza consumare GB. E’ attivabile presso un negozio specializzato. Con la nuova tariffa TIM offre chiamate internazionali per 1,31 centesimi al minuto e 2,44 centesimi per ogni SMS inviato, mentre per la connessione il costo è di 6,1 centesimi per MB.

I prezzi sono rivolti a coloro che chiamano e inviano messaggio o navigano in Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia(incluse Isole Aland), Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Isola Di Reunion, Lettonia, Liechestein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo(incluse Azzorre e Madeira), Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna(incluse Canarie), Svezia e Ungheria.

Prova TIM

Quest’ultima, ma di certo non meno importante promozione offre fino a 4GB di traffico minimo e 60 GB di traffico massimo in modalità 4G ed è attivabile chiamando il numero gratuito 40443. Il quantitativo di GB varia a seconda dell’offerta scelta:

  • Prova TIM Large: 60 GB acquistando un tablet 4G;
  • Promo TIM Top: 60 GB acquistando uno smartphone di fascia alta;
  • Promo TIM Medium: 25 GB acquistando uno smartphone di fascia media;
  • Prova TIM Lite: 15 GB acquistando un modem o chiavetta 3G/4G e tablet 3G;
  • Promo TIM Small: 15 GB acquistando uno smartphone di fascia bassa;
  • Prova TIM Basic: 4 GB acquistando un Mobile Phone.

E’ possibile ricevere inoltre un GB di traffico da utilizzare nell’arco di 30 giorni. I pacchetti saranno disponibili fino al 30 Settembre 2017.

TIM GIGA & MUSIC, Under 30 e Young XL Powered NEW

La seconda novità riguarda TIM Giga & Music, la quale prevede 2GB di traffico in 4G e musica illimitata al costo di 3,99 euro ogni 4 settimane. Si tratta di un’offerta che è rinnovabile solo per 6 volte, dopo di che non sarà più possibile farlo. TIM pensa ai giovani (come sempre del resto) con la sua Under 30 e la TIM Young XL Powered NEW, entrambi attivabili mediante la portabilità del numero presso un qualsiasi centro TIM specializzato fino al 12 Febbraio.

La promozione prevede 200 minuti di chiamate, 1000 SMS e 4GB di traffico Internet in 4G oltre il servizio TIM Music ad un costo di 9 euro ogni 4 settimane con la possibilità di guadagnare 3GB Extra invitando gli amici a TIM. La Young XL Powered New è attivabile chiamando il numero 40916 e disattivando le offerte o promozioni attualmente in uso. Potete ricevere 1GB di Traffico Internet in regalo se siete clienti Prime GO e Doctor TIM.

Se volete collegarvi in casa potete usufruire della TIM Smart Fibra Edition, la quale offre 20 Mb in download e 3 Mb i n Upload ad un costo di 29,99€ al mese, è possibile attivare l’opzione Superfibra con 10€ aggiuntivi fino a 100 Mega.

Coloro che effettuano una ricarica TIM di almeno 25 euro online possono ricevere un credito aggiuntivo di 5 euro alla successiva ricarica (da effettuare online). 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento