Partner of the future: Il nuovo progetto di AS Roma e Linkem SpA

AS Roma e Linkem SpA annunciano un nuovo interessante progetto che coinvolgerà la capitale fino al 2019, parliamo di “Partner of the future“, scopriamo insieme di cosa si tratta nello specifico.

Linkem: Roma nel Web 

Linkem S.p.A per coloro che non lo sanno è una società italiana che da tempo occupa nel settore delle telecomunicazioni, la sua missione da qui ai prossimi anni è di portare la rete Wifi in tutta la capitale. 

Come afferma Davide Rota:  ” Linkem è nata per costruire in maniera semplice ed accessibile il futuro di cui oggi – ed ogni giorno di più – facciamo esperienza: socializzare, divertirsi, lavorare, essere cittadini attraverso internet. Arrivata a coprire Roma con i propri servizi, Linkem ha deciso di puntare su una parte importante dell’energia della Capitale”. 

Attualmente circa il 40% del territorio italiano (2000 comuni) sono coperti da Linkem, la quale si prefissa l’obiettivo di portare internet nelle case senza disporre di una linea telefonica. Come sapete per Internet Classico è richiesto un allaccio telefonico, pagando quindi al mese anche il telefono oltre che Internet, con Linkem è possibile disporre solo della connessione al Web via Wifi, quindi senza allacci o cavi.




La nuova collaborazione consentirebbe a Linkem di portare il Web Wireless in tutta ROMA entro il 2019, proponendo le connessioni ad un prezzo ridotto e quindi rendendo l’accesso al Web possibile a tutti, senza aggiungere ulteriori costi legati alla rete telefonica fissa. Con Linkem potete utilizzare il vostro smartphone per le chiamate e il PC per la connessione alla rete senza avere ulteriori spese da affrontare.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento