Arrivato anche in Italia lo Smart Outdoor Watch Android Wear

Resistente all’uso in ambienti esterni, impermeabile fino a 50 metri, dedicato a chi ama le attività all’aria aperta, in città come in montagna. Recentemente Casio ha lanciato un nuovo orologio: WSD-F10 Smart Outdoor Watch. Si tratta di un dispositivo da polso Android Wear, impermeabile fino a 50 metri e dedicato a chi ama le attività outdoor, in città come in montagna.
smart-outdoor-watch-android-wear
Il nuovo Smartwatch WSD-F10, ideale per le attività all’aperto grazie all’ impermeabilità all’acqua e alla pioggia battente, è stato collaudato su standard militari del Dipartimento della Difesa USA, e garantisce la massima resistenza anche in condizioni particolarmente complesse. Casio WSD-F10 incorpora tecnologie di rilevamento ultramoderne e offre prestazioni ineguagliabili per un dispositivo informatico indossabile.
Il nuovo modello include molteplici applicazioni di notevole utilità, concepite appositamente per le attività all’aperto come trekking, ciclismo e pesca. Il dispositivo è inoltre collegato ad app dedicate che consentono la misurazione dei cambiamenti ambientali e il monitoraggio dei livelli di attività. Casio WSD-F10 si basa sul sistema operativo Android Wear grazie al quale si possono caricare diverse app che aggiungono funzionalità indispensabili per le attività outdoor.
Ancora più smart con la nuova app CASIO MOMENT LINK
 
Lo Smart Outdoor Watch WSD-F10 dispone di svariate app, tra le quali una in particolare dedicata alla comunicazione tra utenti durante le attività di gruppo outdoor. La CASIO MOMENT LINK, grazie alla connessione GPS dello smartphone collegato, permette di conoscere la posizione degli altri membri del gruppo, indicati direttamente sul display dello smartwatch, senza la necessità di utilizzare il cellulare.
Grazie a quest’app innovativa, gli utenti possono creare facilmente un gruppo direttamente nel luogo in cui si trovano senza nessuno scambio di info, solo tramite segnale Bluetooth.
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento