Arriva l’estate in casa Wind: Tutte le nuove offerte

L’estate è oramai arrivata e Wind non perde occasione (come ogni anno del resto) di proporre ai suoi clienti e ai nuovi arrivati, delle interessanti promozioni che vogliamo condividere con voi quest’oggi.

wind

Le offerte estive di Wind

Wind annuncia che le nuove offerte sono attivabili a partire da oggi fino al 17 Luglio, scopriamo insieme di cosa si tratta:

  • Gli abbonamenti si rinnoveranno ogni 28 giorni fatta eccezione per il telefono incluso con ricaricabile
  • Easy Internet: 25Gb di traffico al mese per 19.95 euro
  • Giga MAX Limited Edition (riservata ai clienti) : 10GB di internet per 3 mesi a 9 euro (si disattiva automaticamente)
  • All Inclusive Summer Edition: 1000 minuti, 1000 SMS e 4GB a 12 euro
  • Festa dell’estate: Minuti illimitati GRATIS verso Wind (attivabile fino al 21 Giugno)

Le offerte sono pensate principalmente per i clienti Wind, per cui se non l’avete ancora fatto, passate a Wind se volete usufruire delle promozioni estive. Portando un amico come sempre si ha diritto ad una ricompensa. Tra le promozioni sicuramente la più interessante è la All Inclusive Summer Edition, la quale contrariamente ad operatori come TIM propone ben 2 Gb di traffico internet aggiuntivo per soli 2 euro in più.

Easy Internet è rivolta agli abbonati, quindi a coloro che necessitano di un quantitativo maggiore di dati per la navigazione in ufficio o lo scambio di file. Wind coglie occasione anche per cambiare le carte in tavola in merito al rinnovo degli abbonamenti, i quali restano invariati a coloro che hanno acquistato uno smartphone a rate. Per maggiori informazioni recatevi presso un centro Wind o chiamate il numero GRATIS 155!

Post precedente

Leo: Il nuovo smartphone di Commodore

Next Post

Android Wear 2.0 non arriverà sul Motorola Moto 360

Articoli correlati