Android Wear 2.0 non arriverà sul Motorola Moto 360

Come disse il caro Don Abbondio, questo aggiornamento non s’ha da fare, né domani, né mai, parliamo ovviamente dell’update alla versione 2.0 di Android Wear per il “defunto” Motorola Moto 360. Chiaramente ci stiamo riferendo al primo modello, il quale non vedrà appunto l’aggiornamento alla nuova versione.

Android Wear 2.0

Motorola esclude il vecchio Moto 360 dai futuri update

Per anni siamo sempre stati tormentati da paure del tipo ” e se il mio dispositivo non viene più aggiornato?” ed è ciò che si è concretizzato sul Moto 360, il quale a partire dalla versione più recente, non vanterà più il supporto di nuovi update, il che significa che Android Wear 2.0 resterà solo un miraggio. Ad annunciare la terribile notizia è stata la stessa Motorola tramite un posto su Twitter. Le patch di sicurezza saranno sempre rilasciate ma nuovi sistemi operativi saranno disponibili solo per le future versioni dello smartwatch.

Quindi se avete l’edizione 2014 potete ritenervi “fortunati”, si fa per dire si intende, in quanto non vedrete Android Wear 2.0 ma resterete alla prima versione. Non sappiamo se una tale decisione verrà presa anche da altre aziende con i propri dispositivi o se solo Motorola ha deciso stranamente di escludere il vecchio Moto 360 del 2014 per ragioni sconosciute. Vi ricordiamo che il costo dello smartwatch si aggira sui 150 euro circa (forse anche meno) mentre il nuovo modello sui 250 euro (tramite Amazon).

Motorola è una delle poche o probabilmente l’unica azienda a proporre smartwatch con una barra nera (al quanto fastidiosa) situata sulla parte sottostante, impedendo di utilizzare l’intero quadrante. Se avete intenzione di acquistare uno smartwatch, pensate attentamente a ciò che fate.

I commenti sono chiusi.

Post precedente

Arriva l’estate in casa Wind: Tutte le nuove offerte

Next Post

E3 2016: Microsoft lancia l’app XBOX per Android e iOS

Articoli correlati